SKU BA4
BRAND TERMIGEA

Sgabello doccia regolabile in altezza

Sedile per doccia
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
37,00 €
Iva al 22% inclusa

Sedia doccia per disabili

Lo sgabello doccia BA4 di Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per disabili, è un sedile per doccia indicato per le persone con difficoltà motorie e con ridotta mobilità.

L'altezza della sedia per doccia per disabili può essere regolata da un minimo di 39 cm ad un massimo di 49 cm. La seduta antiscivolo, che è dotata di fori per il deflusso dell'acqua, presenta due maniglie per una presa sicura ed è realizzata in materiale plastico ad alta densità.

Il sedile per doccia ha le gambe in alluminio anodizzato con puntali in gomma antiscivolo a ventosa, garantendo così stabilità e sicurezza nell'utilizzo della sedia doccia. Inoltre i gommini sono morbidi e non rigano in alcun modo i piatti doccia o le vasche da bagno di qualunque materiale.

 

Sedia per doccia: reso non disponibile

Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 51 x 30 cm
  • Altezza seduta regolabile: da 39 cm a 49 cm
  • Diametro gambe: 2,54 cm
  • Portata max: 130 kg