Il sedile per vasca da bagno BA51 di Termigea, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è una sedia per vasca destinata a fornire aiuto nell’espletamento delle operazioni igieniche di persone con disabilità motorie permanenti o temporanee.
La sedia per vasca disabili è realizzata in polietilene con una seduta antiscivolo che dispone di fori per il deflusso dell’acqua. Il telaio della sedia vasca è in alluminio, materiale particolarmente resistente e durevole.
Il sedile per vasca si adatta a qualsiasi tipo di vasca in quanto regolabile in larghezza da 54 cm a 73 cm per mezzo di bottoni a scatto. Gli appoggi alla vasca sono rivestiti in gomma.
Sedile per vasca: reso non disponibile
Per le sedie vasca e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.
SPECIFICHE TECNICHE
Dimensioni sedile: 41 x 22 cm
Altezza schienale: 40 cm
Larghezza regolabile per interno vasca: da 54 cm a 73 cm