Sedile doccia ribaltabile con appoggi a terra
Sedia doccia disabili
La sedia da doccia BA55 di Termigea, azienda specializzata nella produzione di dispositivi medici e sanitari, è un sedile doccia ribaltabile che facilita l'utilizzo della doccia e dei servizi igienici alle persone disabili o anziane.
Questa sedia doccia disabili ha il telaio in acciaio verniciato di bianco ed è ribaltabile, andando così ad ingombrare massimo 16 cm. La seduta per doccia è realizzata invece in plastica ad alta densità, è antiscivolo e dispone di fori per il deflusso dell'acqua.
La sedia per doccia presenta anche un incavo centrale che consente di eseguire le operazioni di igiene personale con più facilità. I gommini alla base dei due appoggi sono morbidi e rinforzati e per questo evitano che i piatti doccia vengano rigati.
Sedia per doccia: reso non disponibile
Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni sedile: 40 x 36/18 cm
- Altezza da terra: 50 cm
- Distanza dal muro al sedile: 6 cm
- Distanza dal muro agli appoggi: 36 cm
- Ingombro da richiuso: 16 cm
- Portata max: 100 kg