SKU BA55
BRAND TERMIGEA

Sedile doccia ribaltabile con appoggi a terra

Sedia da doccia da parete con incavo e appoggi a terra
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
43,90 €
Iva al 22% inclusa

Sedia doccia disabili

La sedia da doccia BA55 di Termigea, azienda specializzata nella produzione di dispositivi medici e sanitari, è un sedile doccia ribaltabile che facilita l'utilizzo della doccia e dei servizi igienici alle persone disabili o anziane.

Questa sedia doccia disabili ha il telaio in acciaio verniciato di bianco ed è ribaltabile, andando così ad ingombrare massimo 16 cm. La seduta per doccia è realizzata invece in plastica ad alta densità, è antiscivolo e dispone di fori per il deflusso dell'acqua.

La sedia per doccia presenta anche un incavo centrale che consente di eseguire le operazioni di igiene personale con più facilità. I gommini alla base dei due appoggi sono morbidi e rinforzati e per questo evitano che i piatti doccia vengano rigati.

 

Sedia per doccia: reso non disponibile

Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 40 x 36/18 cm
  • Altezza da terra: 50 cm
  • Distanza dal muro al sedile: 6 cm
  • Distanza dal muro agli appoggi: 36 cm
  • Ingombro da richiuso: 16 cm
  • Portata max: 100 kg