SKU BB6
Brand Termigea

Sedia di trasferimento bariatrica per doccia

Sedile per doccia bariatrico con appoggio laterale per vasca o doccia. Sedia per doccia di Termigea con sedile regolabile. Massima sicurezza grazie ai puntali antiscivolo. Gambe in alluminio e seduta in plastica. SKU: BB6. Assistenza garantita.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: 11 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
145,00 €
Iva al 22% inclusa

Sedia per doccia anziani

La sedia doccia BB6 di Termigea, azienda specializzata nella produzione di dispositivi medici per disabili e anziani, è destinata ad agevolare l'espletamento delle funzioni igieniche per quelle persone con difficoltà di deambulazione. Questi ausili per il bagno possono sostenere un peso massimo di 225 kg e sono quindi indicati soprattutto per le persone sovrappeso con difficoltà motorie.

 

Sedia per doccia: caratteristiche strutturali

Questo sedile per doccia ha un struttura molto robusta e resistente in quanto le sue gambe sono realizzate in alluminio anodizzato rinforzato e sono sostenute da due barre laterali che ne aumentano la stabilità. Inoltre le gambe della sedia da doccia dispongono di puntali antiscivolo in gomma morbida e rinforzata che evitano di rigare i piatti doccia e le vasche da bagno di qualunque materiale. Due di questi puntali sono a ventosa in modo da garantire massima stabilità della sedia.

 

Sedile doccia bariatrico: altezza regolabile

La seduta per doccia è realizzata in materiale plastico ad alta densità e antiscivolo, con fori per il deflusso dell'acqua. Il sedile è inoltre regolabile in altezza da un minimo di 46,5 cm ad un massimo di 58,5 cm. È presente anche un appoggio laterale che può essere utilizzato per la doccia stessa o per la vasca e che permette di trasferire più facilmente il paziente che ha ridotte capacità motorie.

Lo schienale con maniglia della sedia doccia per disabili è anch'esso in materiale plastico ed è estraibile e posizionabile da un lato o dall'altro del sedile doccia.

 

Sedia per doccia: reso non disponibile

Per le sedie doccia e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni sedile: 67 x 41 cm
  • Altezza seduta regolabile: da 46,5 cm a 58,5 cm
  • Altezza schienale 42,5 cm
  • Portata max: 225 kg