SKU CPR108
Brand Moretti

Braccioli Ribaltabili e Regolabili in Altezza Per Carrozzine Disabili

Braccioli di ricambio per carrozzine pieghevoli Moretti CP200 e CP205. Optional per CP520. Braccioli venduti a coppia
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
97,00 €
Iva al 4% inclusa

Braccioli ribaltabili ed estraibili per sedie a rotelle anziani

I braccioli ribaltabili CPR108 sono parti di ricambio per le carrozzelle disabili di Moretti, azienda leader nel campo degli ausili e degli elettromedicali, le quali sono realizzate per facilitare lo spostamento di persone con difficoltà di deambulazione.

Questi braccioli estraibili hanno l'imbottitura in poliuretano, materiale resistente e robusto che garantisce una maggiore ergonomia del braccio. Possono essere ribaltati e regolati in altezza in base alle esigenze da un minimo di 73 cm ad un massimo di 81 cm da terra. Per ribaltare i braccioli per carrozzina disabili è sufficiente premere la levetta di sgancio e ruotare il bracciolo. Inoltre i braccioli di ricambio sono estraibili, permettendo di salire e di scendere con più facilità dalla carrozzina

I braccioli ribaltabili si vendono a coppia e sono compatibili con la carrozzina pieghevole ad autospinta CP200 e la sedia a rotelle da transito pieghevole CP205. Inoltre possono essere utilizzati come optional per la carrozzina da transito doppia crociera CP520.