Comoda WC Sedia imbottita Wimed
Sedia comoda imbottita
La sedia da comodo è un ausilio adatto per la cura dell'igiene intima di persone a mobilità ridotta. Questo modello di comoda wc di Wimed si distingue per l'essenzialità e la completezza nei dettagli. Il telaio è robusto e di dimensioni ridotte, in modo da risultare non ingombrante e nello stesso tempo sicura negli spostamenti all'interno dell'ambiente domestico. Lo schienale è munito di maniglione di spinta che facilita il compito dell'operatore che imprime il movimento alla sedia comoda.
Questo modello di sedia comoda wc è dotata di 4 ruote piroettanti, quelle posteriori hanno il freno direttamente sulla ruota. La sedia comoda può essere utilizzata per migliorare la mobilità di disabili ed anziani ed aiutarli ad espletare in ogni momento le loro funzioni igieniche quotidiane, o in alternativa, essere posta direttamente sopra il normale wc. La seduta e lo schienale della sedia wc sono realizzati in comodo materiale similpelle imbottito.
Questa sedia da comodo è dotata di braccioli ribaltabili che assicurare il massimo comfort negli spostamenti laterali e di pedane poggiagambe ad estrazione rapida. I poggiapiedi, completi di cinturino ferma tallone che evita lo scivolamento, sono regolabili in altezza e ribaltabili lateralmente.
Per le sedie comode e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.
Specifiche Tecniche
- Larghezza Seduta: 45cm
- Profondità Seduta: 43 cm
- Altezza della seduta da terra: 52 cm
- Ingombro sedia comoda da ruota a ruota: 56 cm
- Altezza schienale: 28 cm
- Profondità totale: 88 cm
- Portata max: 100 kg
- Peso sedia comoda: 14,5 kg