SKU CV1SONIC
BRAND I-TECH

Cavo monopolare per terapia ultrasuono e TENS Sonistim

Cavo ad una terminazione jack per trattamento combinato di terapia tens e ultrasuoni con Sonicstim
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
12,00 €
Iva al 22% inclusa

Ultrasuonoterapia ed elettroterapia Sonicstim

Il cavo monopolare CV1SONIC è un cavo ad una terminazione jack compatibile con l'apparecchio ultrasuoni Sonicstim della I-Tech Medical Division, azienda leader nel campo dei dispositivi per la terapia fisica strumentale. Questo cavo si rende necessario quando il Sonicstim deve essere utilizzato in modalità combinata per la terapia tens ed ultrasuoni.

Terapia ultrasuono: caratteristiche Sonicstim

L'apparecchio per ultrasuoni Sonicstim è un dispositivo innovativo che permette di effettuare in maniera separata o combinata terapia ultrasuoni ed elettroterapia. Le terapie effettuate con il Sonicstim hanno effetto antalgico, per cui l'apparecchio è indicato per patologie come sciatalgie, tendiniti, artrosi, nevriti, dolori alla schiena, contratture muscolari, ecc.

Ultrasuoni terapia e TENA: come utilizzare il cavo

Per utilizzare il Sonicstim in modalità combinata TENS + ultrasuoni bisogna collegare il cavo CV1SONIC con l'apparecchio e con l'elettrodo in dotazione. Una volta posizionato quest'ultimo sulla zona di trattamento, va selezionato il programma di terapia combinato tra i 7 programmi preimpostati e poi far partire la terapia.