SKU FTI1000
Brand I-Tech

Fascia terapeutica magnetoterapia alta frequenza MAG1000

I-Tech Magnetoterapia: fascia terapeutica irradiante per trattamento magnetoterapia ad alta frequenza. Compatibile con l'apparecchio per magnetoterapia MAG1000
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
54,00 €
Iva al 22% inclusa

Accessori per magnetoterapia MAG1000

La fascia per magnetoterapia ad alta frequenza FTI1000 è la fascia terapeutica da usare in abbinamento all'apparecchio per magnetoterapia MAG1000 di I-Tech.

Fascia schiena magnetoterapia: caratteristiche

Questa fascia per magnetoterapia è compatibile con la macchina magnetoterapia MAG1000 di I-Tech.

L'apparecchio magnetoterapia riconosce la corretta connessione della fascia terapeutica in automatico ed in caso di mancato stato della connessione, viene visualizzato un simbolo a forma di "x" accanto al numero del canale. La fascia elastica deve essere avvolta attorno alla zona da trattare ed i solenoidi devono essere opposti tra di loro, il lato verde deve essere posto a contatto con la cute.

Magnetoterapia piede: utilizzi della fascia

Questa fascia terapeutica irradiante per Mag 1000 è utilizzabile insieme alla fascia in dotazione per aumentare l'area da sottoporre alla terapia, come ad esempio il piede oppure il braccio. In alternativa, la fascia terapeutica irradiante funge da ricambio originale. La fascia elastica terapeutica deve essere collegata tramite il cavo dell’applicatore ad uno dei canali posti sull’apparecchio per magnetoterapia.

Magnetoterapia: cosa serve

La magnetoterapia è uno dei mezzi fisici impiegati nella terapia fisica strumentale. La magnetoterapia ad alta frequenza, detta anche elettromagnetoterapia ad alta frequenza, si basa sull'emissione di onde radio con frequenza compresa tra 18 e 900 MHz. Dunque la magnetoterapia alta frequenza è indicata per la terapia del dolore, cicatrizzazioni, edemi ed in generale per il trattamento di patologie a carico dei tessuti molli, muscoli e tendini, cute e nervi.

Specifiche Tecniche

  • progettato per trattamenti di magnetoterapia ad alta frequenza
  • compatibile con il modello: MAG1000