SKU KP-SPECIAL-23-CM
Brand Lipoelastic

Fascia post operatoria KP Special 23 cm

Fascia contenitiva pancia per interventi di addominoplastica e liposuzione addome. Altezza fascia 23 cm
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 66,00 €
Iva al 22% inclusa

Fascia addominale post operatoria

La fascia post operatoria KP Special di Lipoelastic, azienda leader nel settore dei prodotti per il postoperatorio, è una pancera contenitiva indicata per la riabilitazione in seguito a interventi di liposuzione addome o addominoplastica..

Pancera post operatoria: a cosa serve

Questa fascia addominale viene utilizzata sia nella prima che nella seconda fase di recupero dopo un'operazione chirurgica su raccomandazione del medico. La fascia compressiva riduce i gonfiori ed i dolori dopo l'intervento e assicura la massima compressione nella zona dell'addome.

Pancere contenitive: caratteristiche

Questa pancera post operatoria dispone di una comoda chiusura a velcro e di due stecche flessibili di rinforzo su entrambi i lati. La fascia è alta 23 cm ed è indicata per le persone di bassa statura. Per le persone di alta statura è disponibile la fascia post operatoria da 31 cm.

Il tessuto con il quale è realizzata la fascia è un tessuto traspirante ed elastico, privo di sostanze allergeniche come ad esempio il latex. La fascia è disponibile solo in colore bianco.

Fascia Lipoelastic: utilizzala con una guaina

Per assicurare il massimo risultato della fascia si consiglia di utilizzarla insieme ad una guaina post liposuzione. Guarda tutti i modelli disponibili nella categoria Guaina compressiva donna. Se utilizzata insieme ad una guaina post operatoria, la fascia va indossata sopra la guaina stessa.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL (vedere tabella taglie)
  • Composizione tessuto: 56% poliammide, 28% viscosa, 16% cotone