SKU KP-SPECIAL-31-CM
BRAND LIPOELASTIC

Pancera contenitiva KP Special 31 cm

Fascia post operatoria per interventi di addominoplastica e liposuzione addome. Altezza fascia 31 cm
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 01/07
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 77,00 €
Iva al 22% inclusa

Pancere contentitive

La pancera contentiva KP Special di Lipoelastic, specializzata nella produzione di guaine compressive post operatorie, è una fascia addominale indicata per la riabilitazione in seguito a interventi di liposuzione addome o addominoplastica..

Pancera post operatoria: a cosa serve

La pancera Lipoelastic può essere utilizzata sia nella prima che nella seconda fase di recupero dopo l'intervento su raccomandazione del medico. Questa fascia esercita una compressione omogenea sull'addome, riducendo così gonfiori e dolori.

Fascia addominale post operatoria: caratteristiche

La fascia post operatoria presenta una comoda chiusura a velcro che permette di regolare la compressione. Inoltre sono presenti due stecche flessibili di rinforzo su entrambi i lati. La fascia è alta 31 cm ed è indicata per le persone di alta statura. Per le persone di bassa statura è disponibile la pancera contenitiva da 23 cm.

Il tessuto con il quale è realizzata la fascia è un tessuto traspirante ed elastico, privo di sostanze allergeniche come ad esempio il latex. La fascia è disponibile solo in colore bianco.

Fascia contenitiva pancia: utilizzala con una guaina

Se utilizzata insieme ad una guaina compressiva, la fascia Lipoelastic può assicurare il massimo risultato. Guarda tutti i modelli di guaina post liposuzione nella categoria Guaina liposuzione donna. Se utilizzata insieme ad una guaina, la fascia va indossata sopra la guaina stessa.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL (vedere tabella taglie)
  • Composizione tessuto: 56% poliammide, 28% viscosa, 16% cotone