Toggle Nav

Compressore Piuma Up per materasso antidecubito

Compressore elettrico per materasso antidecubito ad aria

Compressore PiumaUp Moretti

Il compressore Piuma Up di Moretti, azienda leader nel mercato degli ausili per disabili e degli elettromedicali, è un dispositivo utile per il gonfiaggio e sgonfiaggio di materassi antidecubito ad aria. Il materasso da decubito tratte le cosiddette ulcere da decubito, lesioni della pelle causate da compressione sulle parti del corpo che insorgono in pazienti costretti a lunghe degenze.

 

Compressore elettrico: caratteristiche

Il compressore PiumaUp dispone di un pannello frontale intuitivo che permette di accendere il dispositivo e regolare la pressione dell'aria. Inoltre sulla parte posteriore sono presenti ganci che consentono di appendere il compressore ai piedi del letto. Il dispositivo può anche essere posizionato su di una superficie piana.

 

Compressore per aterasso antidecubito gonfiabile: come funziona

L'utilizzo di questo compressore è molto semplice: è sufficiente premere l'interruttore ON/OFF per accendere il dispositivo e regolare la pressione dell'aria girando la manopola presente sul pannello frontale. Girando la manopola in senso orario si aumenta la pressione. Il compressore gonfia il materasso in circa 25 minuti.

 

Materasso antidecubito ortopedico: a cosa serve

Il materasso ad aria è destinato sia per l'uso domiciliare che per quello ospedaliero e favorisce la prevenzione delle piaghe da decubito grazie all'alternarsi dei punti di contatto con l'epidermide, effettuando un delicato massaggio e consentendo un buon flusso del sangue e una buona ossigenazione dei tessuti.

 

SPECIFICHE TECNICHE DEL COMPRESSORE

  • Alimentazione: 220V / 50-60 Hz
  • Pressione erogata: 40-100 mmHg
  • Tempo di un ciclo completo: 12 min
  • Uscita d'aria: 6-7 LPM
  • Dimensioni compressore: 26 cm x 13 cm x 10 cm
  • Peso: 1,6 kg
Disponibile
SKU
LAR243
49,90 €
IVA 22% inclusa
Maggiori Informazioni
Consegna in:
48/72 h
Spese di trasporto:
7,00 €
Brands:
Moretti
Possibilità di consegna al piano