SKU Arpa
Brand Wimed

Letto Elettrico Arpa

Letto elettrico per anziani
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
749,00 €
Iva al 22% inclusa

Letto disabili

Il letto elettrico per disabili Arpa è la soluzione per la degenza di malati e disabili studiata da Wimed, azienda leader nel mercato delle soluzioni per anziani e disabili e per la ridotta mobilità.

Letto con rete elettrica: caratteristiche strutturali

Le sue caratteristiche rendono infatti questo letto ortopedico funzionale, pratico e facile da assemblare. La struttura del letto motorizzato Arpa è costruita in materiale metallico, di colore beige, con inserti in legno in prossimità della pediera e della testiera.

Letto ospedaliero elettrico: rete regolabile

La rete, ovvero il piano dove poggia il materasso, è realizzata in metallo ed è articolata in 3 posizioni trasversali. Il materasso antidecubito quindi si può muovere in 3 zone specifiche, per donare comfort al degente: la parte della testa e della schiena, quella delle gambe e quella intermedia. Le tre porzioni del letto possono essere abbassate o reclinate a piacimento, tramite il telecomando. L'attuatore elettrico rende possibile la movimentazione della testata e la pediera in maniera contemporanea e alternata.

Letti motorizzati per disabili: ulteriori info

I letti ortopedici per disabili Arpa sono abilitati anche alla posizione di Trendelenburg, la posizione anti-shock che in caso di emergenza o di particolari manovre sanitarie può risultare salvavita. Il letto per anziani non è dotato di sponde di serie, ma è possibile acquistare separatamente le sponde ribaltabili.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensione rete: 87x196 cm
  • Dimensioni d’ingombro: 90x200 cm
  • Peso: 42 Kg
  • Peso max. paziente: 135 Kg
  • Carico max.di sicuro uti lizzo: 180 Kg
  • Altezza della rete da terra: 51 cm
  • Telecomando: dotato di blocco Nurse Lock