Letto Elettrico A Doghe A Tre Snodi
Letti degenza domiciliare
Il letto elettrico da degenza L9 di Termigea, azienda leader nel mercato dei dispositivi medici e ortopedici, è destinato a tutti coloro che sono sottoposti ad un lungo periodo di immobilità.
Letto con rete elettrica: caratteristiche strutturali
Il fissaggio della struttura portante del letto elettrico a tre snodi alla testiera e alla pediera avviene attraverso attacco a baionetta in lamiera presso-piegata da 2 mm. La struttura portante del letto pieghevole per anziani è in scatolato rettangolare di ferro, con dimensioni di 50 mm x 25 mm.. Il telaio e le doghe sono verniciati a forno in colore bianco.
Letto elettrico per disabili: rete motorizzato
Questo letto per disabili a tre snodi, mediante un motore elettrico azionato dal telecomando in dotazione, permette la regolazione dello schienale e del poggiagambe, riuscendo così a soddisfare qualsiasi esigenza relativa alla posizione assunta dal paziente.
La testiera e la pediera sono in acciaio verniciato di bianco, mentre i pannelli colore legno sono in MDF, pannelli di fibre di legno a densità media.
Rete letto elettrica: ulteriori info
Il letto ortopedico a tre snodi è compatibile con sponde letto Termigea, che garantiscono massima sicurezza e comfort, prevenendo la caduta dell’anziano o del disabile. Inoltre si consiglia l’uso di materassi per letti snodati, come il materasso antidecubito a 3 snodi che aiuta anche la prevenzione delle ulcere da decubito nel paziente lungodegente.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensioni: 205 cm x 85 cm x 50 cm
- Inclinazione della testiera: 0°~85°±5°
- Portata max: 130 kg
- Peso: 39,2 kg
- Batteria: 9 volt