SKU l9
Brand Termigea

Letto Elettrico A Doghe A Tre Snodi

Letto motorizzato a tre snodi per lunghe degenze
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 23/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
439,00 €
Iva al 22% inclusa

Letti degenza domiciliare

Il letto elettrico da degenza L9 di Termigea, azienda leader nel mercato dei dispositivi medici e ortopedici, è destinato a tutti coloro che sono sottoposti ad un lungo periodo di immobilità.

Letto con rete elettrica: caratteristiche strutturali

Il fissaggio della struttura portante del letto elettrico a tre snodi alla testiera e alla pediera avviene attraverso attacco a baionetta in lamiera presso-piegata da 2 mm. La struttura portante del letto pieghevole per anziani è in scatolato rettangolare di ferro, con dimensioni di 50 mm x 25 mm.. Il telaio e le doghe sono verniciati a forno in colore bianco.

Letto elettrico per disabili: rete motorizzato

Questo letto per disabili a tre snodi, mediante un motore elettrico azionato dal telecomando in dotazione, permette la regolazione dello schienale e del poggiagambe, riuscendo così a soddisfare qualsiasi esigenza relativa alla posizione assunta dal paziente.

Il motore di cui è dotato questo letto ortopedico dispone di una batteria di 9 Volts e, in caso di black-out, riporta il letto in posizione orizzontale, garantendo la massima sicurezza al degente. La testiera e la pediera sono in acciaio verniciato di bianco, mentre i pannelli colore legno sono in MDF, pannelli di fibre di legno a densità media.

Rete letto elettrica: ulteriori info

Il letto ortopedico a tre snodi è compatibile con sponde letto Termigea, che garantiscono massima sicurezza e comfort, prevenendo la caduta dell’anziano o del disabile. Inoltre si consiglia l’uso di materassi per letti snodati, come il materasso antidecubito a 3 snodi che aiuta anche la prevenzione delle ulcere da decubito nel paziente lungodegente.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 205 cm x 85 cm x 50 cm
  • Inclinazione della testiera: 0°~85°±5°
  • Portata max: 130 kg
  • Peso: 39,2 kg
  • Batteria: 9 volt