SKU MP091
Brand Moretti

Letto Ortopedico A Due Manovelle

Letto articolato a due manovelle per lunghe degenze di disabili e anziani
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
228,00 €
Iva al 22% inclusa

Letti ortopedici a 3 snodi

Il letto ortopedico a due manovelle MP091 della linea IBISCO di Moretti, azienda leader nel settore degli elettromedicali e degli ausili disabili, è un dispositivo medico destinato ad utenti costretti ad una lunga degenza, sia in ambito ospedaliero che domiciliare.

Letto per anziani: caratteristiche strutturali

Il letto otropedico ha una struttura in tubolare di acciaio verniciato a polveri, con il fondo a rete di acciaio elettrosaldata, grazie alla quale vi si può utilizzare qualsiasi tipo di materasso. La testata e la pediera sono di facile assemblaggio poiché dispongono di attacchi a baionetta. I loro pannelli sono facilmente smontabili per la pulizia e per la sanificazione e sono realizzati in MDF nobilitato da 11 mm, materiale che conferisce al pannello robustezza.

Letto degenza: schienale e alzagambe regolabili

Questo letto manuale per disabili dispone di tre sezioni e di 2 manovelle ripiegabili a scomparsa. Con azionamenti a vite e madrevite completamente in acciaio si possono regolare indipendentemente lo schienale e l’alzagambe del letto, garantendo all’utente il massimo comfort nella posizione che più gradisce.

Letto disabili: accessori aggiuntivi

Per conferire maggiore sicurezza al letto per anziani ed evitare cadute accidentali è consigliabile aggiungere al letto le sponde contenitive. Questo possono essere fisse o ribaltabili: trovi tutti i modelli disponibili nella categoria "Sponde per letto disabili".

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni massime letto: 90 cm x 204 cm
  • Dimensioni piano rete: 89 cm x 198 cm
  • Altezza rete: 46 cm
  • Altezza testata: 93 cm
  • Portata massima: 135 kg
  • Inclinazione schienale: 0-80°
  • Inclinazione poggia gambe: 0-40°