SKU MI120
BRAND MORETTI

Letto ortopedico elettrico 3 snodi

Letto elettrico ospedaliero modello Tulipano
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/07
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
668,00 €
Iva al 22% inclusa

Letti motorizzati per disabili

Il letto motorizzato Tulipano è il letto ortopedico motorizzato dell'azienda Moretti, azienda leader nel mercato delle soluzioni per anziani e disabili e per la degenza di malati e disabili.

Questi letti per disabili sono studiati per la degenza e sono indicati sia per quella domiciliare che per quella ospedaliera: le sue caratteristiche rendono infatti questo letto degenza funzionale, pratico e facile da assemblare.

Letto da degenza: caratteristiche strutturali

La struttura tubolare del letto per disabili Tulipano è in acciaio verniciato a polveri con fondo a rete di acciaio elettrosaldata, adatta ad alloggiare qualsiasi tipo di materasso. La testate e la pedaliera del letto per anziani sono in acciaio verniciato a polveri di facile assemblaggio grazie agli attacchi a baionetta. I pannelli del letto per degenza sono molto robusti, in MDF nobilitato, materiale realizzato con fibre di legno a media densità, resistente agli urti e alle ammaccature. I pannelli dei letti ortopedici per anziani sono spessi 11 mm e sono facilmente smontabili per un'accurata pulizia e sanificazione.

Letto elettrico per anziani: rete regolabile motorizzata

La rete motorizzata, ossia il piano dove poggia il materasso, è articolata in 3 sezioni. In questo modo è possibile muovere le tre porzioni del letto articolato articolato e regolare la parte della testa e della schiena, quella delle gambe e quella intermedia. Le sezioni dei letti per anziani possono essere abbassate o reclinate a piacimento.

L'attuatore elettrico del letto disabili rende possibile la movimentazione della testata e la pediera in maniera indipendente. L'alzatesta e l'alzagambe di questi letti ortopedici elettrici sono regolabili indipendentemente con azionamenti elettrici tramite attuatori comandati da un semplice telecomando azionabile sia dal paziente che dall'operatore.

Letto disabili: accessori aggiuntivi

Le sponde letto anziani non sono incluse, ma possono essere acquistate separatamente. Nella categoria Sbarre per letto puoi visualizzare tutti i modelli disponibili. Questi letti per invalidi sono compatibili con le staffe di sollevamento da terra, ossia l'alzapersone per disabili con base da pavimento

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensione rete: 90x200 cm
  • Dimensioni d’ingombro: 93x206 cm
  • Peso: 40 Kg
  • Peso max. paziente: 135 Kg
  • Altezza della rete da terra: 50 cm
  • Altezza testata: 104 cm
  • Altezza pediera: 96 cm

CARATTERISTICHE ELETTRICHE

  • Motorizzazione: Ti-MOTION Serie TA7
  • Alimentazione: 220V Ac 50-60 Hz
  • Tensione in uscita della centralina: 24V Dc
  • Livello di rumorosità: