SKU LTD821
Brand Moretti

Saturimetro palmare con allarmi Moretti

Pulsossimetro palmare per misurare l'ossigenazione del sangue
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
219,00 €
Iva al 5% inclusa

Saturimetro palmare professionale

Il saturimetro LTD821 è un misuratore di ossigeno prodotto dalla Moretti, azienda leader nel mercato degli ausili per disabili e anziani e nel mercato degli elettromedicali. L'ossimetro è un dispositivo non invasivo per la misurazione dell'ossigenazione del sangue, parametro molto importante per valutare le condizioni del sistema respiratorio e del battito cardiaco. Specialmente adatto per cliniche, ospedali, strutture sanitarie specializzate e per l'assistenza domiciliare.

Saturimetro professionale: a cosa serve

Questo saturimentro misura costantemente il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue, valore espresso in SpO2 e la frequenza cardiaca attraverso il numero di pulsazioni al minuto. Adatto sia per pazienti adulti, sia per bambini e neonati.

Misuratore ossigeno nel sangue: funzionalità

Questo ossimetro professionale ha un'autonomia di 1 ora di lavoro continuo e dispone di allarmi audio a livelli regolabili, nonché di indicatore di batteria. Inoltre sono presenti 72 ore di memoria per l'archiviazione e il controllo dei dati e dispone di software MedWiew che permette di analizzare i dati registrati. In dotazione anche un cavo USB per la trasmissione dei dati sul pc.

 

Pulsossimetro: come utilizzarlo

Il pulsossimetro è molto facile ed immediato da usare. Per misurare il livello di ossigeno nel sangue è sufficiente che il paziente inserisca un dito nella mollettina del pulsossimetro. La misurazione avviene in maniera del tutto indolore. I valori misurati sono chiaramente leggibili grazie ad un display TFT da 2,4".

SPECIFICHE TECNICHE

  • Range misurazione SpO2: 70 - 100%
  • Precisione di misurazione SpO2: Paziente statico 70% – 100% ±2%; Paziente in movimento 70% – 100% ±3%; Bassa perfusione 70% – 100% ±2%
  • Risoluzione SpO2: 1%
  • Range pulsazioni cardiache: 30 - 250 bpm
  • Precisione pulsazioni cardiache: Paziente statico ±2bpm; Paziente in movimento e bassa perfusione ±3bpm
  • Risoluzione pulsazioni cardiache: ±1 bpm
  • Alimentazione: 3 batterie alcaline AA, o batterie NiMh, o adattatore
  • Dimensioni: 12,5cm x 6cm x 3cm
  • Peso: 141 g