Maniglia di sicurezza a ventosa per bagno - Modello angolare
Maniglie a ventosa per bagno
Maniglia per disabili bagno sostegno angolare
La maniglia a ventosa RS975-36 è il sostegno per doccia e vasca studiato per agevolare la vita quotidiana di disabili ed anziani, facilitando le azioni di igiene personale. Le maniglie di sicurezza per bagno di Moretti sono destinate ad aiutare le persone con difficoltà motorie.
La maniglia da bagno a ventosa è realizzata in ABS, materiale leggero e robusto, che garantisce la massima sicurezza. Le ventose sono in PVC, materiale plastico che consente la massima presa. La struttura di questi sostegni ausilio bagno è angolare, tuttavia le maniglie a ventosa sono utilizzabili sia in maniera verticale che in maniera orizzontale. La caratteristica di sostegno principale dei maniglioni per bagno è quella di essere utilizzabile sia in maniera verticale, che orizzontale che angolare: la maniglia per bagno risulta posizionabile in maniera personalizzata a seconda delle esigenze.
I maniglioni per bagno sono estremamente facili e veloci da montare e smontare: per far presa sulle ventose e consentire un ancoraggio perfetto è sufficiente abbassare le leve poste vicino l'estremità. Per staccare la maniglia a ventosa è necessario alzare la leva, per fissare la maniglia di sicurezza bisogna invece abbassare la leva.
Le maniglie sono antiscivolo ed adatte a tutte le superfici, in particolare quelle lisce. I materiali di ottima qualità garantiscono una presa sicura in ogni occasione. Le maniglie di sicurezza modello angolare sono disponibili in due lunghezze: 63 cm o 90 cm.
Caratteristiche:
- Si montano senza effettuare fori;
- Possono essere spostate in qualunque momento e permettono di seguire l’evoluzione delle patologie;
- Utilizzo verticale, orizzontale ed angolare
- Montaggio e smontaggio facile e veloce
Specifiche tecniche:
- Lunghezza: 63 cm o 90 cm
- Portata massima trazione orizzonate/verticale : 70 kg
- Portata massima trazione angolare : 40 kg