SKU RS975-L
Brand Moretti

Maniglia di sicurezza a ventosa per bagno - Modello lineare

Maniglie disabili bagno
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/02
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 36,50 €
Iva al 22% inclusa

Maniglia a ventosa sostegno per anziani e disabili

La maniglia a ventosa RS975 è il sostegno per doccia e vasca studiato per agevolare la vita quotidiana di disabili ed anziani, facilitando le azioni di igiene personale. Le maniglie di sicurezza per bagno di Moretti sono destinate ad aiutare le persone con difficoltà motorie. 

La maniglia da bagno a ventosa è realizzata in ABS, materiale leggero e robusto, che garantisce la massima sicurezza. Le ventose sono in PVC, materiale plastico che consente la massima presa. La struttura di questi sostegni ausilio bagno è lineare, tuttavia le maniglie a ventosa sono utilizzabili sia in maniera verticale che in maniera orizzontale. I maniglioni per bagno sono estremamente facili e veloci da montare e smontare: per far presa sulle ventose e consentire un ancoraggio perfetto è sufficiente abbassare le leve poste vicino l'estremità. Per staccare la maniglia a ventosa è necessario alzare la leva, per fissare la maniglia di sicurezza bisogna invece abbassare la leva.

Le maniglie sono antiscivolo ed adatte a tutte le superfici, in particolare quelle lisce. I materiali di ottima qualità garantiscono una presa sicura in ogni occasione. Le maniglie di sicurezza modello lineare sono disponibili in due lunghezze: 36 cm o 50 cm.

Caratteristiche:

  • Si montano senza effettuare fori;
  • Possono essere spostate in qualunque momento e permettono di seguire l’evoluzione delle patologie;
  • Utilizzo sia verticale che orizzontale
  • Montaggio e smontaggio facile e veloce

Specifiche tecniche:

  • Lunghezza: 36 cm o 50 cm
  • Portata massima trazione orizzonate/verticale : 55 kg
  • Portata massima trazione angolare : 40 kg