L'asta per flebo MI432 è una piantana per ipodermoclisi facente parte della linea SKEMAFORM di Moretti, azienda leader nel settore dei prodotti sanitari e degli elettromedicali. Il portaflebo offre supporto all'attività medica e sanitaria durante la somministrazione di prodotti per via endovenosa agli pazienti.
Asta flebo: caratteristiche della struttura
La struttura della piantana per flebo è realizzata in tubo di alluminio di diametro 25/21 mm. L'asta porta flebo viene fornita smontata. Per montarla bisogna seguire le semplici istruzione del manuale d'uso che viene fornito nella scatola della piantana acquistata.
Asta portaflebo con ruote e 2 ganci
Il portaflebo ha la base realizzata in plastica a 5 razzi con ingombro di 500 mm. Sui razzi della base sono presenti 5 ruote. Inoltre l'asta flebo dispone di 2 ganci in ABS stampato sui quali posizionare le sacche delle sostanze da somministrare al paziente. Ogni gancio ha una portata massima di 5 kg.
Piantana per flebo regolabile in altezza
L'asta portaflebo Moretti è regolabile in altezza, da un minimo di 133 cm ad un massimo di 230 cm, a seconda delle esigenze. Per regolare l'altezza dell'asta è sufficiente allentare il manicotto ruotandolo in senso antiorario, posizionare il tubo fino all'altezza desiderata e serrare nuovamente il manicotto.