Alimentatore apparecchio ultrasuoni Mio Sonic e Sonicstim

VIsta veloce

Alimentatore elettrico per apparecchi ultrasuonoterapia Mio Sonic e Sonicstim

66,00 €
Iva al 22%
Disponibile
SKU
MIO-SONICCHAR
Consegna in
24/48 h

Alimentatore per apparecchi terapia ultrasuoni

L'alimentatore MIO-SONICCHAR è compatibile con l'apparecchio per ultrasuonoterapia Mio Sonic e l'apparecchio ultrasuoni Sonicstim della I-Tech Medical Division, azienda leader in Italia nel settore dei dispositivi per la terapia fisica strumentale.

Mio Sonic: caratteristiche

L'apparecchio per ultrasuoni MIO SONIC è un dispositivo innovativo dalle grandi prestazioni, adatto per trattamenti domiciliari ed ambulatoriali., che unisce compattezza e semplicità d’uso. Dotato di 9 programmi preimpostati, è caratterizzato da maneggevolezza e leggerezza e può essere utilizzato per un periodo prolungato.

Ultrasuoni terapia Sonicstim: caratteristiche

L'apparecchio per ultrasuonoterapia Sonicstim è un dispositivo 3 in 1 che permette di effettuare in maniera separata o combinata terapia ad ultrasuoni e terapia TENS. Dotato di 15 programmi preimpostati, è un apparecchio innovativo con un manipolo unico ed ergonomico.