Il letto motorizzato Gerbera è il letto ortopedico elettrico dell'azienda Moretti, leader nel mercato delle soluzioni per anziani e disabili e per la degenza di malati e disabili.
Letto ortopedico con sponde: caratteristiche strutturali
La struttura tubolare del letto per disabili della serie Gerbera è in acciaio verniciato a polveri. La testate e la pediera del letto per anziani sono in legno, solido e resistente e le sponde sono realizzate in allumino effetto legno.
Letto motorizzato: altezza regolabile
La rete motorizzata, ossia il piano dove poggia il materasso, è articolata in 3 sezioni. Le 3 sezioni dei letti per disabili possono essere abbassate o reclinate a piacimento. In questo modo è possibile muovere le tre porzioni del letto articolato e regolare la parte della testa e della schiena, quella delle gambe e quella intermedia. Questo letto per anziani può essere regolato in altezza da un minimo di 22,5 cm ad un massimo di 116,5 cm (altezza massima testiera/pedaliera) cm per mezzo di due attuatori alloggiati nelle testate del letto. Il motore del letto ospedaliero è di tipo Ti-MOTION, attuatore di avanguardia che garantisce le migliori prestazioni.
Letto ospedaliero per casa: ulteriori info
Questi letti per anziani sono studiati per la degenza e sono indicati sia per quella domiciliare che per quella ospedaliera: le sue caratteristiche rendono infatti questo letto degenza funzionale, pratico e facile da assemblare. Il letto per degenza è montato su 4 ruote piroettanti da 125mm tutte con freno, per garantire stabilità e sicurezza. In omaggio insieme al letto riceverai anche l'asta sollevamalati e un'asta da flebo.
SPECIFICHE TECNICHE
Dimensione rete: 187x80x33,5÷65,5h (piano rete da terra) cm