Il sollevatore per anziani RI710C, completo di imbracatura standard in omaggio, è prodotto in Italia da Moretti, azienda leader nel mercato delle soluzioni per anziani e disabili e per la degenza di malati e disabili, e garantisce dunque la massima sicurezza ed affidabilià. Il sollevatore elettrico per disabili della linea Arkimed è destinato al sollevamento ed al trasferimento di persone in sedia a rotelle o con gravi difficoltà motorie, attraverso l'aiuto di un accompagnatore che aziona i comandi.
Sollevatore per anziani: caratteristiche strutturali
Il sollevatore anziani RI710C è composto da una struttura smontabile rettangolare in acciaio verniciato, una base regolabile in larghezza con meccanismo di attivazione a pedale che garantisce stabilità e facilità di accesso in qualsiasi ambiente. Le ruote sono piroettanti da 10 cm per permettere un più facile movimento e due sono dotate di freno.
Sollevatore disabili: motorizzazione Timotion
Questi alzamalati da letto rendono i trasferimenti dei pazienti da una superficie ad un'altra molto più sicuri, grazie all'ampiezza e stabilità delle gambe apribili. Il sollevatore elettrico ARKIMED soddisfa tutte le esigenze di un sollevamento comodo e sicuro grazie alla sua unità di controllo. Il motore del sollevatore per disabili è a batteria TiMOTION. La batteria è estraibile ed è presente un pulsante di arresto di emergenza. Un avviso acustico e visivo sul telecomando segnala il termine della batteria.
Imbracatura per sollevatore in omaggio
Il sollevamalati elettrico viene fornito anche di imbracatura per disabili in omaggio, la quale si aggancia al bilanciere del sollevatore per mezzo di ganci. L'imbragatura sollevatore è un modello standard che si adatta a tutti i sollevamalati da letto e sostiene in modo sicura tutto il corpo, assicurando un trasferimento della persona disabile o anziana quanto più comodo possibile.
SPECIFICHE TECNICHE SOLLEVATORE DISABILI
Lunghezza braccio mobile (A): 80 cm
Distanza tra il braccio e la base in fase di lavoro (B): 52 cm
Altezza area di lavoro del braccio (C): 92 cm,
Distanza dal braccio a terra in fase di lavoro (D): 71 cm
Diametro dal braccio alla massima altezza a terra (E): 163 cm