SKU RI840
BRAND MORETTI

Verticalizzatore per disabili Timotion 200 kg - Imbracatura OMAGGIO

Verticalizzatore elettrico per portare da posizione seduta a posizione eretta disabili e anziani RI840 Moretti. Meccanismo di apertura delle gambe tramite pedale con blocco di sicurezza. Imbracatura modello dorsale in OMAGGIO
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/07
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
895,00 €
Iva al 4% inclusa

Elevatori per disabili

Il verticalizzatore per disabili RI840 serie Muevo Up di Moretti è fornito di imbracatura per disabili in omaggio. Il sollevatore verticalizzatore garantisce la massima sicurezza ed affidabilità ed è progettato per aiutare gli utenti con problemi di mobilità a spostarsi. In particolare è ideale per gli utenti in carrozzina, per mettersi in piedi. Il verticalizzatore è l'ausilio perfetto per i trasferimenti e per alzare il paziente dalla posizione seduta.

 

Verticalizzatore elettico con attuatore TiMOTION

Il verticalizzatore per anziani garantisce un sollevamento comodo e sicuro grazie alla sua unità di controllo: un sistema di monitoraggio intelligente che mediante un codice luminoso controlla il livello di carica della batteria e le condizioni del pistone attuatore. L'attuatore del motore elettrico è fornito da TiMOTION e dispone di pulsante per stop di emergenza. La discesa d'emergenza è manuale. La batteria ha un'autonomia di oltre 100 sollevamenti con una carica completa.

 

Sollevatore verticale: caratteristiche strutturali

ll verticalizzatore ha una struttura in tubolari di acciaio verniciato, con gambe regolabili in larghezza tramite pedale con blocco di sicurezza, in modo da garantire un accesso facilitato in ambienti e spazi stretti. Il verticalizzatore elettrico dispone di ruote orientabili con freno ed è fornito di poggia ginocchia regolabile in altezza e larghezza e di una pedana molto solida con stoffa in feltro confortevole e antiscivolo.

 

Verticalizzatore con imbracatura per disabili in omaggio

Il verticalizzatore Moretti viene fornito anche di una imbracatura modello dorsale in omaggio, ausilio per disabili che permette di sollevare il paziente in posizione eretta senza provocare il minimo disagio e agevolando il lavoro del personale sanitario. L'imbracatura per disabili è realizzata e cucita interamente in tessuto, nastro e filo 100% poliestere, materiale affidabile in ogni situazione, anche a contatto con l'acqua. Inoltre il tessuto è antistrappo e altamente traspirante. Il verticalizzatore presente ganci progettati appositamente per alloggiare l’imbracatura in tutta sicurezza. Le maniglie del verticalizzatore risultano confortevoli per l'operatore sanitario o per il caregiver.

 

SPECIFICHE TECNICHE VERTICALIZZATORE

  • Peso totale (kit elettrico incluso) di: 39 kg
  • Portata massima: 200 kg

 

SPECIFICHE TECNICHE IMBRACATURA PER DISABILI

  • Lunghezza totale: 54 cm
  • Larghezza totale: 83 cm
  • Larghezza schienale: 51 cm
  • Larghezza fasce addominali: 48 cm
  • Larghezza fascia sottoascellare: 20,5 cm
  • Portata massima: 180 kg