SKU RS941
Brand Moretti

Sedia comoda wc e doccia con ruote autospinta

Sedia a rotelle comoda da utilizzare in doccia e come wc. Comoda wc con braccioli ribaltabili e pedane ribaltabili, estraibili e regolabili in altezza.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 26/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
329,00 €
Iva al 22% inclusa

Sedia comoda da bagno per anziani e disabili

La comoda per disabili RS941 della linea Mopedia di Moretti, azienda leader nella produzione di ausili per disabili e anziani, è una sedia comoda destinata alle persone con difficoltà di deambulazione che hanno bisogno di un ausilio che faciliti l'utilizzo della doccia, fornendo supporto per il lavaggio, oppure che sostituisca il wc.

Sedia a rotelle per doccia disabili: caratteristiche strutturali

La struttura di questa sedia comoda per anziani è realizzata in alluminio anodizzato, caratteristica che rende la sedia a rotelle adatta all'utilizzo sotto la doccia in quanto resistente ad acqua, all'umidità e ai detergenti. Il sedile e lo schienale invece sono imbottiti in PVC termosaldato, garantendo la massima sicurezza e affidabilità.

La sedia comoda wc è inoltre dotata di 2 ruote grandi posteriori da 62 cm. Le due ruote anteriori sono piccole con diametro da 20 cm.

Sedia wc: montaggio

La sedia comoda Mopedia, utilizzabile anche come wc, viene fornita con schienale e pedane smontati. Per il montaggio dello schienale è sufficiente inserire le due estremità dei tubi nelle apposite aperture nella parte posteriore della sedia. Le pedane invece devono essere inserite negli appositi perni. Le pedane, oltre ad essere estraibili, sono anche ribaltabili e regolabili in altezza, offrendo così il miglior confort. I braccioli invece sono ribaltabili.

Comoda per anziani: reso non disponibile

Per le sedie comode e per tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Larghezza seduta: 41 cm
  • Dimensioni foro seduta: 22 cm
  • Altezza seduta da terra: 48 cm
  • Altezza schienale: 41 cm
  • Ingombro da ruota a ruota: 65 cm
  • Altezza regolabile delle pedane: da 38 a 43 cm
  • Spessore imbottitura: 5,5 cm
  • Portata max: 110 kg
  • Peso sedia comoda: 14,5 kg