Toggle Nav

Ruote Posteriori ad Autospinta Quik Release Moretti

Coppia di Ruote sedia a rotelle compatibili con le carrozzine per disabili CP102, CP110 o CP200. Optional invece per le sedie a rotelle trasformabili CP115 e CP205

Ruote per sedia a rotelle

Le ruote posteriori CPA242 sono ruote di ricambio per le sedie a rotelle ad autospinta della linea Ardea One di Moretti, azienda specializzata nella produzione di ausili per disabili. Le carrozzelle pieghevoli sono realizzate per lo spostamento di persone con difficoltà di movimento sia dentro che fuori casa, in viaggio o nelle semplici attività giornaliere.

 

Ruote posteriori sedia a rotelle

Queste ruote per carrozzine disabili hanno un diametro di 60 cm e la loro struttura è in alluminio a razzi. Le gomme sono senza camera d'aria e sono realizzate in poliuretano, materiale che rende le ruote molto resistenti ad abrasioni e agenti atmosferici. Sulle ruote è presente anche un corrimano in acciaio verniciato nero che serve per imprimere il movimento alla sedia a rotelle ad autospinta.

 

Ruote per carrozzine disabili

L'installazione delle ruote posteriori grandi è molto facile: basta inserire le ruote sul telaio premendo fino a far scattare correttamente il dispositivo di bloccaggio automatico. Per rimuovere la ruota per sedie a rotelle è sufficiente premere il pulsante al centro del cerchio della ruota per liberare il bloccaggio ed estrarre la ruota verso l'esterno

 

Ricambi ruote per carrozzine disabili

Queste ruote sono compatibili con le carrozzine Moretti e per l'utilizzo è necessario avere anche i freni. Se non si dispone dei freni, è possibile acquistarli dal nostro catalogo nella pagina dei freni per sedia a rotelle.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Disponibile
SKU
CPA242
89,00 €
IVA 4% inclusa
Maggiori Informazioni
Consegna in:
48/72 h
Spese di trasporto:
7,00 €
Brands:
Moretti
Possibilità di consegna al piano