SKU SB1
BRAND TERMIGEA

Sedia comoda wc bariatrica con ruote

Sedia wc per disabili e anziani adatta anche all'uso sotto la doccia. Sedia comoda wc con ruote piroettanti e regolabile in altezza. Braccioli ribaltabili e rinforzati. Prodotta da Termigea. Portata massima: 225kg. SKU: SB1. Spedizione direttamente a casa tua.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 01/07
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
629,00 €
Iva al 22% inclusa

Sedie comode con ruote

La sedia comoda SB1 prodotta da Termigea, azienda di rilievo nel settore dei prodotti sanitari e ortopedici, è una sedia comoda wc che facilita gli spostamenti delle persone disabili o anziane che possono così utilizzare un servizio wc in qualsiasi posto dell'abitazione.

Le sedie comode Termigea sono bariatriche e possono sopportare un peso massimo di 225 kg. La sedia wc può essere utilizzata anche come sedia da doccia, adattandosi così ad ogni esigenza del paziente. La struttura della sedia da comodo bariatrica è in alluminio anodizzata rinforzato, materiale che offre massima robustezza e stabilità a questo ausilio per il bagno. Inoltre il suo telaio è regolabile in altezza da un minimo di 47 cm ad un massimo di 52 cm da terra a sotto il sedile.

La sedia wc per anziani è adatta anche per spostamenti all'interno dell'abitazione in quanto sono presenti quattro ruote piroettanti estraibili dal diametro di 12,5 cm e munite di sistema di bloccaggio. I braccioli di questa comoda wc sono ribaltabili, permettendo così di trasferire con più facilità il paziente dalla sedia comoda al letto ortopedico e viceversa. Inoltre questi braccioli sono rinforzati e assicurano dunque una presa sicura nel momento di alzarsi o di sedersi sulla sedia wc bariatrica.

Questa sedia per doccia offre anche il massimo comfort poiché il sedile e lo schienale sono realizzati in PU, materiale morbido ma allo stesso tempo resistente e duraturo. Lo schienale è estraibile, così come il secchio realizzato in plastica e dotato di manico e di coperchio. La sedia comoda wc con ruote dispone anche di pedane ribaltabili lateralmente, estraibili e regolabili in altezza ed è disponibile anche come sedia comoda con ruote ad autospinta.

Per le sedie comode e tutti gli ausili per il bagno presenti nel nostro catalogo non è consentito il reso. Il diritto di recesso non si attiva, infatti, sui prodotti che sono soggetti al contatto intimo, al contatto diretto con la pelle o con parti del corpo, per evidenti ragioni igieniche, come esplicitato nell'art. 59 "Eccezioni del Diritto di Recesso" del Codice del Consumo.

Specifiche Tecniche

  • Dimensioni seduta: 56 cm x 43 cm
  • Altezza seduta regolabile: da 47 cm a 52 cm
  • Dimensioni esterne:
    • Larghezza: 66,5 cm
    • Profondità: 88 cm
    • Altezza: 102/107 cm
  • Portata massima: 225 kg