SKU ST602
BRAND MORETTI

Cuscino antidecubito in fibra cava con foro

Cuscino antidecubito per carrozzina
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/07
Spedizione: 7 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
36,50 €
Iva al 4% inclusa

Cuscino antidecubito con foro

Il cuscino antidecubito ST602 realizzato da Moretti, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è destinato alla prevenzione delle piaghe da decubito che possono verificarsi in tutte quelle situazioni che richiedono una lunga degenza ospedialiera e/o domiciliare oppure una lunga permanenza in sedia a rotelle.

Questo cuscino antidecubito per carrozzina dispone di un foro centrale che facilita la seduta e permette maggiore rilassamento dei muscoli interessati. La sua imbottitura è realizzata in fibra cava siliconata, materiale che ha la capacità di ritornare alla forma originaria e che permette l'equidistribuzione del peso del paziente andando ad evitare le occlusione venose, le quali sono la causa principale dell'insorgenze delle cosiddette ulcere da decbuito. La fibra cava ha anche un elevato potere di coibentazione termica, per cui questo cuscino antidecubito con foro isola molto bene dal caldo e dal freddo.

Il cuscino antidecubito per sedere si fissa alla carrozzina pieghevole tramite lacci in poliestere presenti sulla fodera. Il rivestimento del cuscino antidecubito per letto è realizzato in tessuto di poliestere, mentre la fodera è in cotone.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 43 x 43 x 9 cm
  • Peso: 600 gr