SKU ST692
BRAND MORETTI

Gomitiera antidecubito in fibra cava

Gomitiera antidecubito in fibra cava, che isola dal caldo e dal freddo e ha la capacità di tornare alla forma originaria. Spedizione veloce. SKU: ST692.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/06
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
19,90 €
Iva al 4% inclusa

Gomitiera per anziani e disabili

La gomitiera ST692 di Moretti, azienda leader nel campo degli elettromedicali e dei dispositivi medici sanitari, è un ausilio antidecubito che aiuta nella prevenzione e nel trattamento delle cosiddette piaghe da decubito, ossia lesioni della pelle che insorgono nei pazienti allettati a causa di occlusioni venose.

Gli ausili antidecubito Moretti sono realizzati in fibra cava siliconata, la cui proprietà principale è la resilienza, ossia la capacità di ritornare alla forma originaria anche dopo una forte sollecitazione mantenendo nel tempo la propria elasticità. In questo modo la fibra cava siliconata permette l'equidistribuzione del peso del paziente, cosa che consente ai tessuti di respirare ed impedisce la formazione delle ulcere da decubito. Inoltre la fibra cava è altamente traspirante ed ha un elevato potere di coibentazione termica, isolando così in modo efficiente dal caldo e dal freddo e assicurando il massimo confort nell'utilizzo della gomitiera.

Il rivestimento di questo dispositivo antidecubito è realizzato in tessuto di poliestere con fodero 100% cotone e dispone di comode chiusure a velcro che permettono di fissare la gomitiera sulla parte del corpo interessata.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 31 x 27 x 5,5 cm
  • Peso: 125 g
  • Circonferenza massima: 45 cm
  • Circonferenza minima: 20 cm
  • Fodero in cotone 100%
  • Fibra cava in poliestere 100% - 15 denari