SKU ST694
BRAND MORETTI

Ausilio antidecubito per gamba in fibra cava

Salvagamba. Protezione antidecubito per gamba
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 01/07
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
25,00 €
Iva al 4% inclusa

Ausili antidecubito

L'ausilio antidecubito ST694 di Moretti, azienda specializzata nella produzione di presidi medici e sanitari, offre protezione alle gambe del degente, evitando che insorgano le cosiddette piaghe da decubito, lesioni della pelle che si creano nei soggetti allettati.

Questo salvagamba antidecubito si fissa alla gamba interessata per mezzo di chiusure a velcro e offre il massimo confort al suo utilizzatore. La fibra cava siliconata è un materiale che assicura la massima protezione in quanto riesce a mantenere nel tempo la sua sofficità ed elasticità. La proprietà principale della fibra cava infatti è la resilienza, ossia la capacità di ritornare alla forma originaria anche dopo una forte sollecitazione e pressione. Inoltre, essendo anche altamente traspirante, permette l'equidistribuzione del peso evitanco occlusioni venose che potrebbero provocare l'insorgenza delle ulcere da decubito.

La fibra cava siliconata ha un potere elevato di coibentazione termica, per cui questo ausilio antidecubito per gamba isola in modo ottimale dal caldo e dal freddo. Inoltre la quantità di fibra cava è tale da consentire una ottima risposta al carico che permette di appoggiare le parti con prominenze ossee evitando il fenomeno del bottom out.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni: 38 x 42 x 6,5 cm
  • Peso: 245 g
  • Circonferenza massima: 80 cm
  • Circonferenza minima: 35 cm
  • Fodero in cotone 100%
  • Fibra cava in poliestere 100% - 15 denari