SKU AHS149

Stampella Avambraccio Regolabile in Altezza

Bastone canadese singolo regolabile in altezza da 73 a 98,5 cm e realizzato in alluminio anodizzato

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/07
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
14,90 €
Iva al 4% inclusa

Stampella canadese

La stampella avambraccio AHS149 di Aiesi Hospital Service, azienda leader nella produzione di ausili per disabili, è un dispositivo medico comunemente utilizzato da persone con difficoltà temporanee o permanenti di deambulazione, dando loro un aiuto a non dipendere da altre persone. La stampella canadese serve a scaricare il peso da un arto inferiore tramite l'appoggio sugli arti superiori.

 

Stampella ortopedica: caratteristiche strutturali

Questa stampella per disabili è realizzata in alluminio anodizzato, materiale leggero e resistente che garantisce stabilità all'utilizzatore. L'altezza della stampella canadese può essere regolata, con un sistema di bloccaggio mediante clip, da un minimo di 89 ad un massimo di 112 cm, adattandosi dunque a qualsiasi esigenza.

 

Camminare con una stampella

Il bastone canadese è provvisto di impugnatura anatomica antiscivolo in polietilene stampato. Inoltre è dotato di pomello rifrangente, in modo da individuare l'utilizzatore anche a distanza. Il tubo metallico della stampella ortopedica termina con un puntale in gomma antiscivolo e ammortizzatore, permettendo dunque di assorbire lo sforzo della camminata e di donare maggiore comfort. La stampella avambraccio viene venduta singola. Sono disponibili anche stampelle canadesi vendute al paio, come le stampelle colorate Mopedia.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Altezza regolabile: 73 - 98,5 cm
  • Portata massima: 100 kg
  • Peso stampella: 440 g
  • La stampella avambraccio viene venduta singola