SKU STRISCE-GLICEMIA-PIC
Brand Pic

Strisce reattive glicemia per Glucotest Pic - 25 o 50 pezzi

Strisce glicemia, da usare con Glucotest Pic per la misurazione della quantità di glucosio nel sangue
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 22/04
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 16,00 €
Iva al 22% inclusa

Strisce per glicemia

Le strisce glicemia Pic sono le strisce reattive glicemia che permettono l'esecuzione del test glicemico tramite apposito apparecchio. Le strisce per glicemia Pic sono utilizzabili e compatibili esclusivamente con il kit per la misurazione della glicemia Glucotest di Pic.

Strisce reattive glicemia

La misurazione glicemia avviene in maniera immediata, sicura e non dolorosa, attraverso l'analisi di una piccola quantità di sangue. Le strisce reattive glicemia sono indispensabili per questo scopo e necessarie per ogni misurazione. Le strisce glicemia Pic sono realizzate con l'esclusiva tecnologia Pic Rapid Draw Technology, la quale assorbe rapidamente il sangue riducendone la quantità necessaria alla rilevazione a solo 0,3 microlitri. In questo modo il fastidio della puntura quasi scompare.

Strisce glicemia: configurazioni disponibili

Questo kit glicemia è utilizzabile unicamente con il glucometro Glucotest Pic ed è disponibile nelle seguenti modalità: confezione da 50 strisce reattive glicemia o confezione da 25 strisce reattive glicemia.

Come misurare la glicemia

Per misurare la glicemia è necessario avvicinare il dito all’estremità della striscia fino a riempire completamente di sangue la finestra dorata della striscia. Il sangue verrà aspirato automaticamente e reagirà con la striscia reattiva. Tramite una leggera corrente elettrica la striscia glicemia è in grado di determinare la quantità di glucosio presente nel sangue. L'indicazione viene trasmessa al Glucotest Pic, che misura la corrente creata e la converte in una misurazione della concentrazione di glucosio nel sangue. Il valore viene visualizzato in maniera chiara sul display LCD dello strumento.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Composizione enzimatica di 100 strisce reattive: Glucosio Ossidasi (GOD) 300 unità Ferricianuro di potassio (mediatore)
  • Campione: Sangue intero capillare fresco
  • Volume campione: 0,3 µl