Guaina per liposuzione TF Unique Variant
Guaina liposuzione
La guaina per liposuzione TF Unique Variant di Lipoelastic, azienda specializzata nella produzione di guaina compressive, è indicata per lariabilitazione in seguito a interventi di liposuzione del basso addome, glutei, zona dell'anca, fianchi e cosce.
Guaina compressiva: a cosa serve
La guaina post liposuzione effettua una compressione sulla zona interessata accelerando il processo di guarigione. La guaina Lipoelastic è indicata per la seconda fase del postoperatorio, che inizia 3 settimane dopo l'intervento chirurgico e dura circa 5 settimane. Si abbina alla guaina liposuzione TF Variant, da utilizzare durante la prima fase dopo l'intervento.
Per motivi igienici si consiglia di acquistare almeno due guaine, una da indossare e una da lavare. La biancheria intima va indossata sopra la guaina.
Guaina elastica post liposuzione: caratteristiche
La guaina post operatoria arriva fino alla vita terminando con un bordo fine che ne impedisce lo scivolamento. Le gambe arrivano fino alle ginocchia e terminano con un merletto fine che non fa arrotolare la guaina.
Per un maggior livello di compressione il lato esterno delle cosce e la zona bassa dell'addome sono rinforzati con un doppio tessuto. Nella parte anteriore è presente una comoda chiusura a 3 file di gancetti che consentono di regolare la compressione esercitata a seconda delle esigenze.
Guaina post operatoria: tessuto
La guaina compressiva è realizzata con un materiale 3D perforato che rimuove l'umidità dal corpo. La guaina è dunque altamente traspirante e piacevole al tatto. Inoltre questo tessuto marchio Lipoelastic entra in contatto con la pelle soltanto localmente e in quasto modo massaggia la pelle ad ogni movimento.
SPECIFICHE TECNICHE
- Colori disponibili: nero e beige
- Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL(vedere tabella taglie)
- Composizione tessuto: 63% poliammide, 37% elastan