SKU TR5
BRAND TERMIGEA

Stampelle Ascellari con doppia regolazione in altezza

Stampelle ortopediche regolabili in altezza vendute a coppia
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 30/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
26,90 €
Iva al 4% inclusa

Stampelle ascellari regolabili

Le stampelle ascellari TR5 di Termigea, azienda leader nel settore dei dispositivi medici per disabili e anziani, sono un ausilio per tutti coloro che hanno difficoltà motorie temporanee o permanenti. Queste grucce sottoascellari sono concepite per un uso sia in ambienti interni ed esterni, garantendo stabilità e sicurezza all'utilizzatore.

 

Altezza stampelle regolabile e struttura in alluminio

La struttura delle stampelle ortopediche è in alluminio anodizzato del diametro di 22 mm. Il sottoascellare e l'impugnatura sono in gomma naturale morbida, garantendo un uso ergonomico e comodo delle stampelle. L'altezza delle stampelle ascellari può essere regolata in due modi: nella parte inferiore utilizzando un bottone a pressione, e nell'impugnatura per mezzo di vite a farfalla. Le stampelle sottoascellari si adattano così ad ogni esigenza dell'utente e possono avere un'altezza minima di 114 cm e un'altezza massima di 135 cm.

 

Stampelle per disabili con puntali antiscivolo

I puntali delle stampelle per anziani sono in gomma antiscivolo e hanno un diametro di 45 mm con una rondella metallica interna. La portata massima di queste stampelle ascellari è di 120 kg. Sono disponibili anche le stampelle ascellari lunghe, con un'altezza massima di 154 cm. Le stampelle ascellari regolabili si vendono a coppia.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Portata: 120 kg
  • Altezza regolabile: da 114 cm a 135 cm
  • Le stampelle ascellari si vendono al paio.