Guaina liposuzione VF Unique Variant
Fascia post operatoria
La guaina liposuzione VF Unique Variant di Lipoelastic, azienda leader nel settore delle guaine elastiche, è una guaina compressiva indicata per il recupero in seguito a interventi di addominoplastica o liposuzione addome, glutei, fianchi e cosce.
Guaina addominale post operatoria: a cosa serve
La fascia post operatoria è adatta per la riabilitazione durante la seconda fase del postoperatorio, che inizia 3 settimane dopo l'intervento chirurgico e dura circa 5 settimane. Si abbina alla guaina post liposuzione VF Variant, da utilizzare durante la prima fase del post intervento.
La guaina compressiva riduce dolori e gonfiori e assicura un rapido processo di guarigione. Per motivi igienici si consiglia di acquistare almeno due guaine, una da indossare e una da lavare. La biancheria intima va indossata sopra la guaina.
Guaina contenitiva post liposuzione: caratteristiche
La guaina addominale post operatoria finisce sotto il seno con un bordino stretto sopra al quale sono presenti degli occhielli per fissare le spalline regolabili e sganciabili. Queste possono essere fissate ai lati della guaina oppure tra i seni e impediscono che la guaina scivoli.
La zona dell'addome ed il lato esterno delle cosce sono rinforzate con un tessuto doppio che garantisce una maggiore compressione. Una comoda chiusura a 3 file di gancetti è presente nella parte anteriore della guaina Lipoelastic e permette di regolare la compressione.
Guaine compressive: tessuto
Il tessuto della guaina per liposuzione è realizzato con una tecnologia 3D di perforazione progettata per rimuovere l'umidità dal corpo. La guaina Lipoelastic è dunque altamente traspirante e piacevole al tatto. Inoltre effettua un benefico micromassaggio sulla pelle quando si è in movimento.
SPECIFICHE TECNICHE
- Colori disponibili: nero e beige
- Taglie disponibili: XS, S, M, L, XL, XXL(vedere tabella taglie)
- Composizione tessuto: 64% poliammide, 36% elastan