SKU 15000020
BRAND WIMED

Letto elettrico Dory con sponde in omaggio

Letto per disabili e pazienti affetti da Alzheimer. Letto ortopedico motorizzato regolabile in altezza da 10 a 70 cm da terra.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 30/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
1.590,00 €
Iva al 22% inclusa

Letto con sponde per anziani

Il letto ortopedico Dory di Wimed, azienda di rilievo nel campo degli ausili per disabili e anziani, è un letto elettrico particolarmente indicato per pazienti affetti dal morbo di Alzheimer in quanto il piano rete può scendere fino ad un'altezza da terra di 10 cm. Il letto Dory è indicato anche per anziani e disabili in quanto viene fornito con le sponde per letto in omaggio, impedendo così cadute accidentali del paziente.

Letto disabili: caratteristiche

La struttura di questo letto ortopedico elettrico è realizzata in legno con la rete in metallo. Il motore Linak di cui è dotato permette di regolare in altezza la rete ma anche la pediera. Il letto ospedaliero è in grado di assumere anche la posizione anti-shock Trendelenburg grazie a due attuatori posizionati all'estremità.

Sono presenti blocchi ferma materasso sulla rete ed il letto disabili è dotato di ruote piroettanti e di freno di stazionamento.

Letto per anziani: posizioni

Il letto ortopedico motorizzato Dory può assumere principalmente due posizioni, azionabili attraverso due comandi presenti sul telecomando in dotazione:

  • Comando FLOOR: il piano rete scende in soli 16 secondi dai 30 cm della posizione letto ad un'altezza da terra di 10 cm. Questo accade grazie ad un sistema di elevazione a due pistoni, che rende i movimenti di salita e discesa più sicuri e più armonici, senza scosse per l'utente.
  • Comando CHAIR: la rete si mette in posizione seduta in maniera rapida e precisa.

Letto ospedaliero elettrico: sponde in omaggio

Insieme al letto Dory vengono offerte in omaggio anche delle comode sbarre per letto, ottime per evitare la caduta accidentale del paziente. Il letto ortopedico ha in dotazione anche un comodo triangolo alzamalati.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Regolazione elettrica del letto in altezza: da 10 a 70 cm
  • Regolazione elettrica della pediera: da 0° a 70°
  • Dimensioni del piano rete: 200 x 88 cm
  • Dimensioni complessive: 220 x 103 cm
  • Portata massima: 135 kg