SKU 15020110+15020101
Brand Wimed

Sollevatore elettrico per anziani 160 kg - Imbracatura standard OMAGGIO

Sollevatore elettrico per disabili con portata massima 160 kg. Imbracatura in OMAGGIO
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 04/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
545,00 €
Iva al 4% inclusa

Ausili per disabili sollevatore

Il sollevatore 15020110 è un sollevatore elettrico per disabili prodotto dalla Wimed, azienda di rilievo nel settore degli ausili per disabili e anziani. Questo sollevamalati è indicato per il trasferimento di pazienti e disabili in ambito sia domiciliare che ospedaliero.

Sollevatore anziani: caratteristiche strutturali

La struttura di questo alzamalati elettrico è realizzata in acciaio grigio e dispone di 4 ruote di cui le due posteriori con freno. Il sollevatore per disabili Wimed ha una portata massima di 160 kg con una capacità di sollevamento da 81,5 cm a massimo 190,3 cm, adattandosi così a qualsiasi esigenza e necessità.

La base del sollevamalati è regolabile in larghezza da 63 cm a 110 cm mediante apposita leva e 5 larghezze pre-ordinate.

Sollevatore per disabili da terra: motore elettrico Linak

Questo sollevatore anziani è dotato di sistema elettrico a bassa tensione dotato di batteria. Il motore è Linak, prodotto dunque dall’omonima azienda leader nella produzione di attuatori lineari elettrici. In caso di malfunzionamento o emergenza si può attivare manualmente attraverso l’apposito tasto di emergenza la discesa del braccio. Il sollevatore dispone anche di pulsante per blocco di sicurezza quando si sposta il paziente.

Sollevamalati: imbracatura standard omaggio

Acquistando il sollevatore elettrico riceverai in omaggio l'imbracatura standard che agevola il trasferimento del paziente. La portata massima dell'imbracatura per sollevatore è di 180 kg. Nel nostro catalogo è disponibile anche il sollevatore elettrico 160 kg con imbracatura con poggiatesta in omaggio.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Capacità di sollevamento: da 81,5 cm a 190,3 cm
  • Altezza massima del braccio: 190 cm
  • Larghezza base regolabile: da 63 cm a 110 cm
  • Larghezza interno base: 49 cm
  • Larghezza del bilanciere: 51 cm
  • Altezza maniglie di spinta: 100 cm
  • Portata massima sollevatore: 160 kg