SKU 15601508
Brand Wimed

Deambulatore pieghevole con appoggi antibrachiali

Deambulatore antibrachiale con appoggi regolabili. Girello per anziani pieghevole e smontabile
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 24/04
Spedizione: GRATIS Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
109,00 €
Iva al 4% inclusa

Deambulatore con appoggio antibrachiale

Il deambulatore 15601508 di Wimed, azienda di rilievo nel settore degli ausili per la terza e quarta età, è un deambulatore pieghevole con appoggi antibrachiali che offrono il massimo confort all'utilizzatore. I deambulatore per disabili sono ottimi ausili che permettono alle persone con difficoltà motorie di non sovraccaricare gli arti inferiori.

Il costo è comprensivo di IVA al 4%. Non è pertanto necessario richiedere l'IVA agevolata.

Rollator con appoggio antibrachiale: caratteristiche strutturali

Il deambulatore con appoggio antibrachiale ha una struttura pieghevole e smontabile realizzata in acciaio, materiale particolarmente resistente e duraturo. Gli appoggi antibrachiali sono regolabili in altezza, da un minimo di 108 cm ad un massimo di 150 cm, adattandosi così a qualsiasi esigenza del suo utilizzatore. Inoltre gli appoggi antibrachiali possono essere regolati anche in profondità per mezzo di manopole.

Deambulatore 4 ruote: con freno

Il girello per anziani dispone di 4 ruote, di cui le due posteriori fisse e le due anteriori piroettanti. Inoltre sulle ruote posteriori è presente il freno, azionabile tramite la maniglia presente sull'impugnatura del deambulatore.

Deambulatore per anziani: altri modelli

All'interno del nostro catalogo, oltre ai deambulatori antibrachiali, puoi trovare vari modelli di deambulatori pieghevoli, come i deambulatori ascellari, i rollator oppure i deambulatori con puntali. Alcuni di questi prodotti li puoi visualizzare in fondo alla pagina nella sezione "Prodotti correlati".

SPECIFICHE TECNICHE

  • Larghezza interna: 47 cm
  • Larghezza totale: 68 cm
  • Profondità: 74 cm
  • Altezza regolabile: da 108 a 150 cm
  • Peso deambulatore: 10 kg
  • Portata massima: 130 kg