SKU 15605200
BRAND WIMED

Deambulatore con seduta regolabile in altezza

Deambulatore pieghevole con sedile, vassoio, cestino e portabastone. Dispositivo di sicurezza per l'antichiusura e freni sulle maniglie. Rollator regolabile in altezza.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 30/04
Spedizione: 11 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
56,00 €
Iva al 4% inclusa

Deambulatore 4 ruote

Il deambulatore con seduta 15605200 di Wimed, azienda di rilievo nel settore dei prodotti sanitari e per la quarta età, è un rollator indicato per la deambulazione di persone con deficit motori temporanei o permanenti.

Il costo è comprensivo di IVA al 4%. Non è pertanto necessario richiedere l'IVA agevolata.

Deambulatore rollator: caratteristiche strutturali

Il deambulatore 4 ruote è realizzato in acciaio verniciato e dispone di una struttura pieghevole che permette di riporre con facilità il rollator. Per garantire la massima sicurezza è presente un dispositivo di sicurezza per l'antichiusura. Questo girello deambulatore è indicato per l'utilizzo sia in ambienti esterni che in ambienti interni.

Il girello per anziani è fornito di quattro ruote in PU, materiale resistente agli agenti atmosferici e alle abrasioni. Le due ruote anteriori sono piroettanti e le posteriori sono fisse.

Deambulatore per anziani: altezza regolabile

Il rollator deambulatore può assumere un'altezza variabile che va da 78 a 96 cm regolando le impugnature, adattandosi a qualsiasi esigenza dell'utente. Sulle impugnature sono presenti anche le levi dei freni a pattino che garantiscono un utilizzo sicuro del dispositivo in qualsiasi momento.

 

Girello per adulti: dotazioni

Questo deambulatore pieghevole offre il massimo confort al suo utilizzatore in quanto sono presenti molti accessori in dotazione che facilitano la vita quotidiana. Il rollator è dotato di un comodo sedile che permette all'utente di riposare durante le camminate. Inoltre è presente un vassoio e un cestino con maniglia che permettono di portare e di avere a portata di mano gli oggetti più importanti. Il girello Wimed dispone anche di un porta bastone di modo che l'utente possa continuare la sua passeggiata o camminare per brevi tratti anche con il bastone per anziani se lo ritiene più comodo.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni rollator:
    • Larghezza: 60 cm
    • Profondità: 62 cm
  • Altezza regolabile: da 78 cm a 96 cm
  • Dimensione seduta: 38 x 16 cm
  • Altezza seduta da terra: 58 cm
  • Dimensione interna vassoio: 32 x 23 cm
  • Portata max: 130 kg
  • Peso rollator: 9 kg