SKU 15750000
Brand Wimed

Sedia a rotelle da trasporto leggera 9,84 kg

Sedia a rotelle leggera da viaggio. Carrozzina disabili pieghevole seduta da 43 cm
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 18/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
Special Price 245,00 € Regular Price 269,00 € -8.9%
Iva al 4% inclusa

Carrozzina pieghevole da trasporto

La sedia a rotelle da viaggio Tweety prodotta dalla Wimed, azienda leader nel settore degli ausili per disabili e anziani, è una sedia a rotelle da trasporto che permette di spostare con più facilità le persone con disabilità motorie, essendo una carrozzina per disabili pratica, compatta e facilmente richiudibile.

Il costo è comprensivo di IVA la 4%. Non è pertanto necessario richiedere l'IVA agevolata.

Sedia a rotelle da viaggio: caratteristiche strutturali

Questa sedia a rotelle da trasporto ha il telaio pieghevole in alluminio, materiale leggero ma allo stesso tempo resistente. La carrozzina pieghevole ha infatti un peso di 9,84 kg e per questo può essere trasportata e riposta con molta facilità. La larghezza seduta di questa carrozzina è di 43 cm.

La sedia da trasporto Tweety è compatta ed ha un ingombro ridotto di ruota a ruota di 58 cm, che diventa di 22 cm quando la carrozzina è richiusa. Inoltre, essendo dotata di 4 ruote piccole, la carrozzella da transito va utilizzata in presenza di un accompagnatore. Sulle manopole della carrozzina è presente il freno che l'accompagnatore può attivare.

Carrozzina leggera: caratteristiche delle pedane e dei braccioli

La sedia a rotelle da viaggio dispone di pedane estraibili e regolabili in altezza, adattandosi a qualsiasi esigenza. Inoltre sono fornite di comodo cinturino ferma talloni.

I braccioli della sedia a rotelle leggera sono lunghi e possono essere ribaltati, permettendo così di trasferire in modo più agevole la persona disabile dalla carrozzella al letto e viceversa.

Sedia da trasporto per disabili pieghevole: altre info

Lo schienale della carrozzina disabili è abbatibile e così come il sedile è realizzato in tessuto lavabile. La sedia da trasporto è fornita di serie anche di una comoda cintura pelvica di contenimento, assicurando così la massima sicurezza. Inoltre è possibile acquistare separatamente anche la borsa per la carrozzina Tweety che consente di trasportare comodamente oggetti.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Larghezza seduta: 43 cm
  • Ingombro carrozzina da ruota a ruota: 58 cm
  • Ingombro da richiusa: 22 cm
  • Altezza seduta da terra: 45 cm
  • Altezza schienale: 37 cm
  • Profondità: 88 cm
  • Diametro ruote anteriori: 12 cm
  • Diametro ruote posteriori: 15 cm
  • Peso: 9,84 kg
  • Portata massima: 100 kg