SKU 15992018
BRAND WIMED

Pedane elevabili per carrozzine Wimed

Pedane per sedia a rotelle pieghevole Wimed
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 02/05
Spedizione: 5 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Non Disponibile
72,00 €
Iva al 4% inclusa

Pedane elevabili e regolabili

Le pedane per carrozzina 15992018 di Wimed, leader nel settore degli ausili disabili, sono un'ottima soluzione per quei pazienti con difficoltà di deambulazione che necessitano di un ulteriore sostegno agli arti inferiori, per esempio quando si ha avuto un trauma post-operatorio oppure quando si hanno problemi circolatori.

Queste pedane elevabili sono dotate di comodo sostieni polpaccio che offrono comfort durante la seduta e aiutano l'utente ad alzarsi o a sedersi dalla carrozzina per disabili. Le pedane Wimed si adattano a qualsiasi esigenza in quanto sono allungabili e la loro inclinazione può essere regolata secondo le proprie necessità.

Le pedane per sedia a rotelle sono compatibili con tutte le carrozzine Wimed, come ad esempio la sedia a rotelle ad autospinta Millenium III oppure la carrozzina pieghevole da transito Millenium III Transit

Le pedane per carrozzine disabili sono compatibili anche con le sedie a rotelle ad ingombro ridotto che permettono il passaggio negli spazi stretti come ascensori o corridoi, in particolare queste pedane sono adatte per: