SKU 5763000
BRAND WIMED

Poltrona reclinabile Up & Down con motore 1+1

Poltrona elettrica dotata di una reclinazione sincronizzata dello schienale e del poggiapiedi e di quattro ruote piroettanti, di cui due con freno di stazionamento. 
Questa poltrona non è un dispositivo medico, pertanto non è detraibile e non è possibile usufruire dell'IVA agevolata.

Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 07/05
Spedizione: GRATIS Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
As low as 1.100,00 €
Iva al 22% inclusa

Poltrone per anziani Wimed

Lady Up & Down è una poltrona alzapersona di Wimed, azienda leader nella produzione di ausili per disabili e anziani. Questa poltrona reclinabile può essere utilizzata da anziani e disabili ma anche da persone senza deficit motori, fungendo quindi da poltrona per disabili e da poltrona relax. Le poltrone elettriche Wimed sono progettate per avere il massimo della praticità e della sicurezza, il tutto concepito in un design moderno ed accattivante.

 

Poltrona alzapersona: caratteristiche tecniche

Questa poltrona reclinabile è dotata di motore 1+1, l’unica delle poltrone reclinabili della linea Lady con queste caratteristiche, e dispone di quattro ruote piroettanti, di cui due con freno di stazionamento. I braccioli e le alette poggiatesta sono estraibili per facilitare i trasferimenti dalla poltrona al letto e viceversa. Un motore consente la regolazione simultanea dello schienale e poggiapiedi, mentre l’altro permette il sollevamento verticale della poltrona elettrica fino a un massimo di 16 cm da terra, sia in posizione sdraiata che seduta. La poltrona reclinabile è rivestita in microfibra ed è disponibile in 5 bellissimi colori: blu, bordeaux, beige, terracotta, verde.

 

Poltrone elettriche per anziani linea Lady di Wimed

La poltrona reclinabile elettrica è dotata di una reclinazione sincronizzata dello schienale e del poggiapiedi, che può essere regolata in base alle preferenze dell'utente: la poltrona anziani può assumere una posizione comoda per guardare la Tv, con il poggia piedi sollevato al massimo e lo schienale poco reclinato, o anche una posizione adatta per dormire, con lo schienale reclinato al massimo e il poggiapiedi del tutto sollevato. Il movimento della poltrona alzapersona è regolato da una pulsantiera facile da utilizzare, che controlla il motore elettrico.

 

SPECIFICHE TECNICHE

  • Larghezza seduta: 53 cm
  • Larghezza poltrona: 73 cm
  • Altezza poltrona: 110 cm
  • Profondità poltrona: 96 cm
  • Profondità seduta: 52 cm
  • Lunghezza massima distesa: 167 cm
  • Altezza poggiapiedi aperto da terra: 63 cm
  • Altezza seduta da terra: 52 cm
  • Profondità poggiapiedi: 37 cm
  • Portata max: 150 kg