Lady Up & Down è una poltrona alzapersona di Wimed, azienda leader nella produzione di ausili per disabili e anziani. Questa poltrona reclinabile può essere utilizzata da anziani e disabili ma anche da persone senza deficit motori, fungendo quindi da poltrona per disabili e da poltrona relax. Le poltrone elettriche Wimed sono progettate per avere il massimo della praticità e della sicurezza, il tutto concepito in un design moderno ed accattivante.
Poltrona alzapersona: caratteristiche tecniche
Questa poltrona reclinabile è dotata di motore 1+1, l’unica delle poltrone reclinabili della linea Lady con queste caratteristiche, e dispone di quattro ruote piroettanti, di cui due con freno di stazionamento. I braccioli e le alette poggiatesta sono estraibili per facilitare i trasferimenti dalla poltrona al letto e viceversa. Un motore consente la regolazione simultanea dello schienale e poggiapiedi, mentre l’altro permette il sollevamento verticale della poltrona elettrica fino a un massimo di 16 cm da terra, sia in posizione sdraiata che seduta. La poltrona reclinabile è rivestita in microfibra ed è disponibile in 5 bellissimi colori: blu, bordeaux, beige, terracotta, verde.
Poltrone elettriche per anziani linea Lady di Wimed
La poltrona reclinabile elettrica è dotata di una reclinazione sincronizzata dello schienale e del poggiapiedi, che può essere regolata in base alle preferenze dell'utente: la poltrona anziani può assumere una posizione comoda per guardare la Tv, con il poggia piedi sollevato al massimo e lo schienale poco reclinato, o anche una posizione adatta per dormire, con lo schienale reclinato al massimo e il poggiapiedi del tutto sollevato. Il movimento della poltrona alzapersona è regolato da una pulsantiera facile da utilizzare, che controlla il motore elettrico.