Il termoforo elettrico LTK 700 è il dispositivo della nuova linea Alpak di Moretti studiato per portare calore alle zone con le quali vieni posto a contatto, sfruttando l'innovativo micro-processore per garantire prestazioni uniche. La sua forma ergonomica lo rende adatto ad essere usato su qualsiasi zona del corpo, che sia la zona lombare, la zona cervicale o il ventre.
Termoforo elettrico: caratteristiche e funzionamento
Il termoforo Moretti provvede a garantire prestazioni di riscaldamento ottimali e in tutta sicurezza, sia quando è appoggiato sulla pancia, sia quando è posto dietro la schiena. Questo dispositivo di calore, che può essere usato come termoforo cervicale o termoforo lombare, è dotato di un comando digitale regolabile con riscaldamento ultrarapido. Collegate al comando ci sono 6 temperature disponibili, tra le quali è possibile scegliere in base alle esigenze dell'utilizzatore.
Termoforo cervicale: materiale
Il termoforo elettrico è realizzato in poliestere, tessuto extra morbido e anallergico, che si adatta ad ogni zona nella quale viene utilizzato. Il tessuto del termoforo in poliestere è lavabile, sia in lavatrice che a mano. Per il lavaggio in lavatrice, il ciclo deve essere settato a 30°C con programma normale e senza centrifuga. Durante ogni tipo di lavaggio è necessario disconnettere sempre la spina elettrica e disinserire la presa del comando dalla spina, in modo da rispettare i dettami basilari di sicurezza.
Termoforo lombare: sistema di autospegnimento
Il termoforo è un dispositivo a basso consumo energetico ed è un dispositivo sicuro, che si spegne in automatico dopo 90 minuti di utilizzo. Per riaccendere il dispositivo, bisogna posizionarsi sulla temperatura "0", aspettare alcuni secondi, e poi selezionare nuovamente il livello di temperatura desiderato.