SKU AHS120

Carrozzina Pieghevole Leggera con Braccioli e Poggiapiedi Fissi

Sedia a rotelle per disabili in acciaio verniciato. Peso 15 Kg, ingombro massimo 65 cm.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 28/05
Spedizione: 11 € Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
129,00 €
Iva al 4% inclusa

Carrozzina per disabili ad autospinta, larghezza seduta 46 cm.

La carrozzina leggera Agila Basic di Aiesi Hospital Service, azienda specializzata nella produzione e nella distribuzione di dispositivi medici, è una sedia a rotelle economica ad autospinta indicata per le persone con deficit temporanei o permanenti nella deambulazione.

 

Sedia a rotelle leggera: caratteristiche e dimensioni

La carrozzina per disabili AHS120 ha un telaio realizzato in acciaio verniciato, materiale molto resistente che rende la carrozzina leggera e maneggevole, garantendo allo stesso tempo stabilità.
La carrozzella per disabili è pieghevole e facilmente trasportabile ad esempio nel bagagliaio di un automobile grazie al suo ridotto ingombro da richiusa pari a 25 cm.
La sedia a rotelle per disabili ha una larghezza di seduta di 46 cm e un ingombro massimo da ruota a ruota pari a 65 cm.

La carrozzella pesa 15 Kg ed è inviata tramite apposito scatolo rinforzato.
Il costo è comprensivo di IVA al 4%. Non è necessario pertanto richiedere l'IVA agevolata.

 

Sedia a rotelle pieghevole: braccioli e pedane fissi

La sedia a rotelle pieghevole è dotata di due ruote grandi posteriori dal diametro di 58 cm e realizzate in PVC. Le due ruote posteriori, dotate anche di freno, sono provviste di un corrimano con il quale l'utilizzatore fa muovere la carrozzina pieghevole. Le due ruote piccole anteriori, realizzate anche esse in PVC, hanno un diametro di 20 cm con forcella in acciaio.

La seduta e lo schienale della carrozzina pieghevole sono in similpelle nero e si possono facilmente pulite utilizzando un panno morbido inumidito con acqua o con soluzione detergente neutra. Per garantire una maggiore sicurezza, la sedia a rotelle leggera è dotata di cintura di sicurezza e dispone anche di una tasca porta oggetti sullo schienale. I braccioli ed i poggiapiedi della carrozzina ad autospinta sono fissi.

 

Sedie a rotelle pieghevoli: accessori aggiuntivi

Per migliorare il comfort di questa sedia a rotelle economica è possibile acquistare accessori aggiunti. Tra gli accessori trovi differenti tipologie di cuscino antidecubito per sedia a rotelle e cinture di sicurezza aggiuntive. Alcuni di questi prodotti li trovi in fondo a questa pagina, nella sezione "Prodotti Correlati". Per visualizzarli tutti visita la categoria Accessori per Sedie a Rotelle.


SPECIFICHE TECNICHE

  • Larghezza seduta: 46 cm
  • Dimensioni aperta: 106 cm x 65 cm x 86 cm
  • Ingombro massimo (da ruota a ruota): 65 cm
  • Ingombro da richiusa: 25 cm
  • Profondità seduta: 40 cm
  • Altezza seduta: 45 cm
  • Diametro ruote grandi: 58 cm
  • Diametro ruote piccole: 20 cm
  • Portata max: 100 kg
  • Peso netto carrozzina: 15 kg