Il deambulatore ascellare RP756M è l'ausilio per disabili e anziani affetti da difficoltà di deambulazione della linea Mopedia di Moretti. Il dispositivo è adatto a sostenere ed aiutare la mobilità e la deambulazione, aiutando disabili ed anziani nella quotidianità. Il deambulatore pieghevole aiuta a scaricare il peso della persona sulle braccia ed è perciò necessario nei casi in cui è utile una limitazione del carico su uno o entrambi gli arti inferiori.
Il costo è comprensivo di IVA al 4%. Non è necessario pertanto richiedere l'IVA agevolata.
Questo deambulatore per anziani della linea Mopedia di Moretti è realizzato in acciaio verniciato, materiale che risulta particolarmente robusto e allo stesso tempo maneggevole. Il deambulatore è indicato per l'uso quotidiano e ripetuto da parte di anziani e disabili. Il deambulatore ha il telaio interamente pieghevole, in modo da essere riposto e trasportato con estrema facilità occupando uno spazio esiguo.
Deambulatore ascellare con ruote: ingombro ridotto
Il deambulatore ascellare per anziani è ideale per l'utilizzo in spazi ristretti in quanto ha un ingombro ridotto. Infatti la larghezza di questo deambulatore, con gli ascellari regolati al minimo, è di soli 50,6 cm.In questo modo il deambulatore può essere utilizzato anche negli ambienti domestici con porte strette oppure in ascensori piccoli.
Deambulatore anziani: altezza regolabile
La parte superiore del deambulatore pieghevole regolabile in altezza comprende i supporti ascellari, imbottiti per un maggiore comfort alla mobilità dell'utilizzatore e con impugnatura anatomica. I supporti ascellari sono regolabili in altezza e in larghezza: le regolazioni dei supporti in altezza ed in larghezza permettono l’utilizzazione del prodotto da soggetti di corporatura piccola media o grande.
SPECIFICHE TECNICHE
Regolabile in altezza: 85 - 91 cm (da terra al supporto ascellare)
Distanza tra i supporti ascellari: regolabile da 31 - 37 cm