La poltrona elevabile Lady Comfort Slim di Wimed, azienda specializzata nella produzione di ausili per disabili e anziani, è una poltrona elettrica di dimensioni ridotte che permette a chi ha difficoltà di deambulazione di riposare tranquillamente, alzandosi e sedendosi sulla poltrona alzapersona in modo facile e veloce.
Poltrone per disabili: caratteristiche
Questa poltrona reclinabile è una poltrona per anziani dalle linee morbide e proporzionate e dall'aspetto confortevole. Dispone di braccioli arrotondati, i quali seguono l'anatomia del braccio e garantiscono un comfort ottimale. La poltrona Wimed ha dimensioni ridotte che le permettono di essere posizionata anche in spazi ristretti. Il suo ingombro totale in larghezza infatti è di 68 cm.
Poltrona anziani: funzionalità
La poltrona disabili dispone di due motori elettrici che permettono di muovere schienale e poggiagambe in maniera indipendente. Questa caratteristica rende la poltrona molto funzionale, in quanto può essere utilizzata sia come poltrona alzapersona, nel caso in cui l'anziano o il disabile abbiano bisogno di supporto per alzarsi, ma anche come poltrona relax. La poltrona reclinabile è infatti in grado di assumere una posizione quasi orizzontale, ottima per il riposo.
Wimed poltrone elevabili
Le poltrone Wimed sono poltrone elevabili dedicate sia alle persone con difficoltà di movimento, che alle persone che cercano un po' di relax all'interno della propria abitazione. Nella categoria Poltrone elettriche puoi visualizzare tutte le poltrone disponibili a catalogo.