SKU LEB1
BRAND TERMIGEA

Letto elettrico disabili Trendelenburg

Letto elettrico per disabili bariatrico con funzione Trendelenburg. Letto bariatrico dotato di sostegno per alzarsi. Testiera, pediera, sponde in legno. Portata massima: 230kg. Struttura in acciaio verniciato. SKU: LEB1.
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 29/04
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
1.950,00 €
Iva al 22% inclusa

Letto ortopedico elettrico

Il letto da degenze LEB1 di Termigea, azienda di rilievo nel settore degli ausili per disabili e per la terza età, è un letto elettrico bariatrico destinato alla degenza di persone disabili o anziani che hanno difficoltà motorie permanenti o temporanee. Il letto degenza può essere utilizzato sia in ambito ospedaliero che in ambito domiciliare.

Letto elettrico per disabili: caratteristiche strutturali

Questo letto ortopedico è un letto a 3 snodi a movimentazione elettrica con il poggiatesta che si inclina fino a 63° ed il poggiagambe inclinabile fino a 30°. Il piano del letto elettrico per anziani è in rete metallica rinforzata, garantendo un peso massimo sopportato di 230 kg. La struttura di questo letto elettrico ospedaliero è in tubolare di acciaio verniciato, materiale particolarmente resistente e duraturo. Inoltre il letto elettrico per disabili può essere facilmente trasferito all'interno della stanza in quanto montato su otto ruote piroettanti da 125 mm di cui quattro con bloccaggio, in modo da garantire la massima sicurezza e stabilità al paziente.

Letti per anziani allettati: movimentazione verticale

La rete letto elettrica dispone di movimentazione verticale con un'altezza minima di circa 20 cm e un'altezza massima di 75 cm. Il letto ortopedico elettrico è fornito anche di sostegno per alzarsi. Testiera, pediera e sponde sono realizzate in laminato di legno.

Letto da degenza: funzione Trendelenburg

Il letto per disabili dispone anche della funzione anti-shock Trendelenburg, la quale offre la possibilità di movimentazione fino a 12° sia in posizione Trendelenburg che anti-Trendelenburg. La funzione si attiva mediante comando sulla pulsantiera, attivando due attuatori elettrici indipendenti integrati nella pediera e nella testiera del letto bariatrico.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni esterne: 212 x 122 x 71/131 cm
  • Dimensioni rete: 190 x 120 x 20/75 cm altezza da terra a sotto la rete
  • Peso massimo sopportato: kg. 230