SKU MP090
BRAND MORETTI

Letto per anziani Ad Una Manovella

Letto da degenza ad una manovella con schienale regolabile per disabili e anziani
Ordina entro e ricevi il prodotto entro il 25/07
Spedizione: Gratis Info Bottega
Vuoi la consegna al piano? Info Bottega
Vuoi ricevere la fattura? Info Bottega
Disponibilità immediata
Special Price 199,00 € Regular Price 249,00 € -20.1%
Iva al 22% inclusa

Letti degenza domiciliare

Il letto ad una manovella MP090 della linea IBISCO di Moretti, azienda leader nel campo degli ausili per disabili, è un letto per degenza con destinazione d’uso sia ospedaliera che domiciliare.

Letto degenza: caratteristiche strutturali

Il letto per degenza può alloggiare qualsiasi tipo di materasso grazie alla sua struttura in tubolare di acciaio verniciato a polveri, con fondo a rete di acciaio elettrosaldata. I pannelli di questo letto per disabili sono molto robusti in quanto sono realizzati in MDF nobilitato da 11 mm. Inoltre sono facilmente smontabili per la pulizia e per la sanificazione.

Letti ortopedici: schienale regolabile

Il letto disabili dispone di due sezioni e di una manovella che regola l’inclinazione dello schienale da 0 a 80°. L’alzatesta di questo letto ortopedico è regolabile grazie all’azionamento a vite e madrevite che sono completamente in acciaio. La manovella del letto per degenza è ripiegabile a scomparsa.

Letti degenza domiciliare

Questo letto manuale può essere utilizzato comodamente anche a casa, in quanto lo si può montare e smontare facilmente: la testata e la pediera sono semplici da assemblare in quanto sono completi di attacchi a baionetta.

A catalogo sono presenti anche altre tipologie di letti ortopedici, sia letti manuali che elettrici, con funzione anti Trendelenburg o no. Alcuni li puoi visualizzare sotto nella sezione "Prodotti correlati", altri direttamente nella categoria Letti per disabili.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Dimensioni massime letto: 90 cm x 204 cm
  • Dimensioni piano rete: 89 cm x 198 cm
  • Altezza rete: 46 cm
  • Altezza testata: 93 cm
  • Portata massima: 135 kg
  • Inclinazione schienale: 0-80°