Letto con ruote elettrico Gardenia
Letti motorizzati per disabili
Il letto motorizzato Gardenia è il letto ortopedico elettrico dell'azienda Moretti, leader nel mercato delle soluzioni per anziani e disabili e per la degenza di malati e disabili.
Letto ortopedico con sponde: caratteristiche strutturali
La struttura tubolare del letto per disabili Gardenia è in acciaio verniciato a polveri con fondo a rete di acciaio elettrosaldata, adatta ad alloggiare qualsiasi tipo di materasso. La testate e la pedaliera del letto per anziani sono in legno, solido e resistente. Anche le sponde letto anziani in dotazione sono in legno.
Letto con rete elettrica: regolazione testata e poggiapiedi
La rete motorizzata, ossia il piano dove poggia il materasso, è articolata in 3 sezioni. Le 3 sezioni dei letti per disabili possono essere abbassate o reclinate a piacimento. In questo modo è possibile muovere le tre porzioni del letto articolato e regolare la parte della testa e della schiena, quella delle gambe e quella intermedia.
L'alzatesta e l'alzagambe di questi letti ortopedici elettrici sono regolabili singolarmente o contemporaneamente con azionamenti elettrici tramite due attuatori alloggiati nelle testate del letto disabili comandati da un semplice telecomando azionabile sia dal paziente che dall'operatore. In questo modo si ottengono le funzioni di elevazione in piano - Trendelenburg - contro Trendelenburg per questi letti ortopedici per anziani. Queste funzioni regolano l'altezza del letto ortopedico per disabili, da 38 a 82 cm.
Letto ospedaliero per casa: ulteriori info
Questi letti per anziani sono studiati per la degenza e sono indicati sia per quella domiciliare che per quella ospedaliera: le sue caratteristiche rendono infatti questo letto degenza funzionale, pratico e facile da assemblare. Il letto per degenza è montato su 4 ruote piroettanti da 125mm tutte con freno, per garantire stabilità e sicurezza.
Questi letti per invalidi sono compatibili con il supporto per asta sollevamalati.
SPECIFICHE TECNICHE
- Dimensione rete: 190x80 cm
- Dimensioni esterne: 216x102x38-82 cm
- Peso: 81 Kg
- Peso max. paziente: 135 Kg
- Altezza minima del telaio da terra: 19 cm
- Angolo massimo alzatesta: 70°
- Angolo massimo alzagambe: 40°
CARATTERISTICHE ELETTRICHE
- Motorizzazione: Ti-MOTION Serie TA7
- Alimentazione: 220V Ac 50-60 Hz
- Tensione in uscita della centralina: 24V Dc
- Livello di rumorosità: < 45 dB