L'Osteomat è il materassino magnetoterapia modello 2019 per trattamenti di magnetoterapia a bassa frequenza, compatibile con gli apparecchi per magnetoterapia MAG 2000, MAG 2000 PLUS, LaMagneto, LaMagneto-Pro e LaMagneto-X. Questo materassino magnetoterapia è specifico per il trattamento della magnetoterapia nei casi in cui si rende necessario intervenire contemporaneamente su più parti del corpo in maniera prolungata.
Magnetoterapia osteoporosi: a cosa serve
Una delle patologie principali che richiedono cure prolungate è l'osteoporosi, che implica la necessità di intervenire sull'architettura scheletrica nel suo complesso. In questo caso e in generale in ogni trattamento che deve essere prolungato e non localizzato su una specifica parte, il materassino Osteomat per magnetoterapia permette di trattare in maniera sistematica l'intero organismo. Il materassino magnetoterapia, essendo comodo e pratico come un vero materasso, può essere utilizzato anche durante i trattamenti notturni e direttamente in camera da letto in posizione più comoda. Questa posizione si rivela molto vantaggiosa anche in caso di trattamenti lunghi.
Il materasso magnetoterapia è perfetto per:
Trattamenti notturni
Trattamenti di lunga durata
Trattamenti total body
Materassino per magnetoterapia CEMP: caratteristiche
Il materassino Osteomat per magnetoterapia è costituito da 4 settori attivi che permettono di effettuare un vero trattamento total body. Questo nuovo materassino Osteomat, rispetto al modello precedente, è più morbido e confortevole grazie ai suoi 8 solenoidi ultrasottili e flessibili. Inoltre il materassino per magnetoterapia può essere facilmente trasportato in quanto leggero e ripiegabile su se stesso.
Magnetoterapia apparecchi: compatibilità con il materassino