La poltrona elettrica Nadia Extralarge della linea Italia di Wimed, azienda specializzata nella produzione di ausili e di prodotti medicali, è una poltrona bariatrica alzapersona adatta alle persone sovrappeso. La poltrona reclinabile garantisce il massimo comfort al suo utilizzatore.
Poltrona reclinabile elettrica: caratteristiche
La poltrona anziani è dotata di due motori grazie ai quali la poltrona può assumere due principali posizioni:
Posizione relax: la poltrona assume una posizione orizzontale, trasformandosi in un letto;
Alzpersona: la poltrona supporta anziani e disabili nell'alzarsi in piedi.
La poltrona Nadia Extralarge è in grado di sopportare un peso massimo del paziente di 160 kg.
Poltrona per anziani alzapersona: linea Italia
La poltrona bariatrica Wimed fa parte della linea Italia, pertanto è una poltrona con rivestimenti 100% italiani. La poltrona reclinabile Nadia Extralarge è classificata come dispositivo medico di classe I.
Wimed poltrone elevabili: tessuto e colore personalizzabili.
La poltrona Nadia Extralarge è altamente personalizzabile in quanto si possono richiedere differenti colori e tessuti. Quattro varianti di serie che presentano una combinazione di due materiali: poggiatesta, braccioli, poggiapiedi e tasca laterale in ecopelle per facilitarne la pulizia, mentre le restanti parti in tessuto antigoccia, traspirante e resistente ai liquidi; per i colori visualizza la galleria immagini.La personalizzazione avviene su richiesta, contattando il nostro Servizio Assistenza e la consegna è di 15 giorni lavorativi.